A parte gli inevitabili scherzi che possono scaturire dal post .....se a qualcuno puo' servire ,posso fornire a titolo del tutto gratuito kit completo per la misurazione della glicemia da sangue capillare composto da apparecchio elettronico ,lancette (10) ,penna pungidito,Strisce reattive(10)......ne ho un bel po' se serve a qualcuno fatemi sapere le posso portare anche a Roma il 3 Giugno.
Forse sarebbe più utile qualche dispositivo per misurare l'alcolemia, sai con tutte ste' magnate e bevute...
il test per l'alcool l'avevo portato alla M.M.......ma dato il bassisimo e quasi vergognoso tasso di alcool consumato da noi tutti non l'ho utilizzato ne per me ne per gli altri
Hai ragione! Proporrei che per la prossima 1000 Miglia ci si organizzi di conseguenza: ogni 100 km, una pausa per far raffreddare i motori, approfittando per bere una birra Ve lo immaginate l'arrivo a Brescia sabato sera, dopo il tappone più lungo?
pensi che possa servire nella cassetta di P.S. che ho al lavoro? se si, pensa anche a me....solo che domenica non possiamo vederci perchè sono fuori....sob ciao MG
rossoalfa socio DCI n° 624
Modificato da - rossoalfa in data 01/06/2007 13:54:30
io il 14 salgo in Valtellina e sicuro non ci incontriamo....ma puo' andare bene cosi' cioe' se le do a Bebo adesso che scende in Puglia e poi te le dara' quando vi vedete al Terminillo