Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 Rinforzo Supporto Cambio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 08:58:02  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Io l'ho lasciato, era buono, ma in banca organi ce n'è uno nuovo!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

fcamelot
Utente Normale

Lazio

83 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 00:59:03  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato
io mi associo ciro fammi sapere tu per questo supporto

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 15:05:49  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Chi è interessato all'acquisto del supporto?????
Garzieeeeeeee

Veleno

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 14:54:07  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Posso dirvi che dopo un periodo di uso con il supporto modificato i risultati sono a dir poco ottimi!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

fcamelot
Utente Normale

Lazio

83 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 01:22:53  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato
io santana fammi sapere

Citazione:
Messaggio inserito da santana

Chi è interessato all'acquisto del supporto?????
Garzieeeeeeee

puffo78
Utente Normale

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 18:48:46  Mostra Profilo Invia a puffo78 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
io ho montato il supporto cambio nuovo(Malò) e il rinforzo della Powerflex, in effetti gli innesti sono piu precisi,pero mi sembra che il rumore nell'abitacolo sia aumentato, il rombo del motore ora si sente molto di piu, aspetto che si smolli un po, se la situazione rimane uguale faccio un mix, supporto nuovo e rondelloni gialli della powerflex!
NB: uno dei due rondelloni, quello vicino alla corda del contagiri va tagliato un po seno si fa una fatica boia a metter il perno lungo, questo perche va a toccare in alto vicino a dove arriva la corda del contagiri!
Ciao Oreste

puffo78
Utente Normale

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 20:40:50  Mostra Profilo Invia a puffo78 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho capito perche il rumore interno era aumentato, perche andava tagliato anche l'altro rondellone, seno toccano sulla cassa del cambio e il rumore e le vibrazioni si trasmettono all'interno dell'abitacolo, vi posto 2 foto! Io li ho ingrassati con grasso nautico che è una bomaba, lo usavo per il piede del motore del gommone, lo togli solo con i solventi! Ciao

Immagine:

53,57 KB

Immagine:

40,42 KB

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:43:19  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Sembra strano che abbiano progettato un supporto che poi va modificato...io ho per il momento sostituito solo il supporto cambio, ed il tutto è già migliorato...
non sembra che il problema "rondellone" si sia presentato ad altri che lo hanno sostituito ....o sbaglio???
Ciao......

Veleno

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 10:31:06  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Io i rondelloni li ho normali, ma mi trovo bene, ora alla prima occasione vedo di tagliarli anche io, per rendere più silenzioso il tutto!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

puffo78
Utente Normale

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 16:21:34  Mostra Profilo Invia a puffo78 un Messaggio Privato
Ragazzi, provare per credere, io se non li tagliavo non riuscivo a far avvicinare la piastra di ferro per far combaciare i fori e avvitare le viti, inoltre non riuscivo a centrare i fori per inserire il perno, purtroppo le foto non sono ottime ma si vede che toccano!
All'inizio ne ho tagliato solo uno quello dove c'è la corda dle contaKm e non ho fatto caso che l'altro toccava ma ho notato un aumento del rumore poi ho rismontato e ho tagliato anche l'altro ora non tocca piu nulla e il rumore interno è diminuito!
Ciao
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000