Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Cicalino luci accese?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

roughangels
Utente Medio

Abruzzo

295 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 10:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roughangels  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roughangels Invia a roughangels un Messaggio Privato
Duetto 4 serie(premetto)

Qualcuno di voi ha collegato il cicalino quando le luci rimangono accese? (a motore spento?)

Io vorrei montarlo ma uno non ritrovo la mappa dei fusibili, potreste indicarmi il fusibile delle luci (magari gli anabaglianti) e se c'è un fusibile 12 volt sotto chiave?(e qual'è)

Grazie!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 13:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
anabaglianti fusib n.11 oppure 12

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 13:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
anche se io ho montato un filo al fusibile luce cruscotto e l'altro filo al fusibile tergicristalli

Luigi

roughangels
Utente Medio

Abruzzo

295 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 08:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roughangels  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roughangels Invia a roughangels un Messaggio Privato
Ma giusto! E qual'è il fusibile della luce del cruscotto? E Quello tergicristalli?

Giò!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 21:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
tergi n.6 crusc.n.8

Luigi

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 07:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

anche se io ho montato un filo al fusibile luce cruscotto e l'altro filo al fusibile tergicristalli

Ma il cicalino sui tergi a che ti serve? Se li dimentichi ...

Loud pipes save lifes

roughangels
Utente Medio

Abruzzo

295 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 14:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roughangels  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roughangels Invia a roughangels un Messaggio Privato
Certo perchè a te a macchina spenta non rimangono attivi? AHAHAHAA^_______^

Io penso di aver capito lo scopo ^_^ I tergi sono sotto chiave e la luce cruscotto si accende anche a luce di posizione attive!^_^

Grazie mille,
Giò!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 17:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da roughangels

Certo perchè a te a macchina spenta non rimangono attivi? AHAHAHAA^_______^

Io penso di aver capito lo scopo ^_^ I tergi sono sotto chiave e la luce cruscotto si accende anche a luce di posizione attive!^_^

Grazie mille,
Giò!

Luigi
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000