Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 Toro e convenzione con ASI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 17:18:16  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Per chi come me fosse iscritto ASI, la Toro ass.ni ha stipulato un'importante convenzione, di cui ho potuto godere proprio oggi che ho rinnovato la polizza, quindi ho pensato di scriverlo per informare quanti fossero interessati.
In breve, i requisiti per accedere alla polizza sono:
- iscrizione dell'auto all'ASI con attestato di storicità
- iscrizione del contraente all'ASI da almeno un anno e tessera in corso di validità

La polizza non è tanto conveniente per chi possiede una sola auto storica, ma lo è molto per chi ne possiede più d'una. Le condizioni della polizza sono in breve:
- tariffa bonus/malus con possibilità di maturare classi di merito
- libera circolazione quando/come si vuole
- si possono autorizzare alla guida del veicolo 3 conducenti + il contraente semplicemente indicandone i nominativi
- si possono assicurare le auto con furto/incendio secondo quotazione di Ruoteclassiche oppure facendo stimare la propria auto da un perito (spese peritali a carico del contraente).

Per completare l'esempio, ho assicurato lo Spider (classe 14) per la sola R.C. e la 500L R.C. + furto/incendio valore assicurato 2.000 Euro (anche questa classe 14) con 190 Euro totali. Davvero non mi sembra male, considerando che avrò libertà di circolazione. Il costo della copertura furto/incendio per la 500 è stato di 30 Euro aggiuntive.
Altra cosa interessante è che qualora le auto siano anche OMOLOGATE ASI si ha diritto a un'ulteriore riduzione del premio.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000