ho sofferto anche la dentro: caldo, sforzo da sterzo(5 giri lato lato...vero spiderman?),frizione granitica e leva del cabmio ancor più granitica
Confermo ... per non parlare poi delle gomme vetrificate. Un vero cimelio storico: avranno l'età dell'auto Con quelle gomme mi ammazzerei alla prima curva
non batadate alla scarsa qualità...è stata un'idea fulminea
Chissà perchè, ma mi fa venire in mente un film di Austin Power Comunque il pargolo (Ale) si è rivelato di fondamentale importanza nella pianificazione dei "blocchi alla circolazione". Io inoltre, da fresco padrino, ho vegliato sulla sua integrità fisica e morale, così come promesso alla sua mamma, evitandogli dunque eccessi nel mangiare e nel bere, garantendo le ore di sonno, e restituendo il pargolo così come ricevuto, senza traumatismi di cui difficilmente si sarebbe sbarazzato in età adulta. E lo so, sono un uomo d'oro ... pure Francesco l'ha capito
Citazione:Messaggio inserito da bebo [ Moroooooo!!!! Ma che ero tutto "ringobbito" nooo, eh??? Ora non solo non leggi ma neanche guardi??? Scrivi meno e guarda di più...
Ma soprattutto meno ... (Bebo, che la metti tu la faccina p.f.?)
domenica mattina, preparazione dell'auto di pattuglia!!!!
Immagine: 57,12 KB
Che bravo Renzo. Ha avuto così compassione del mio parabrezza, che si è offerto di pulirmelo. Sarà che frequentare troppo Mastrolindo lo ha influenzato? Renzo, ti do una buona notizia: puoi dormire tranquillo, per sdebitarmi lascio perdere i tuoi 1000 righe ... per quest'anno
Citazione:Messaggio inserito da canaro una curva alla Chianina; (sembra in relax e senza fumo) ma e' partito come una scheggia! Il commento di Saida: ma e' solo un milletreeeee?????
Immagine: 55,38 KB
Alla prossima 1000 miglia, nottetempo, verificheremo. Una cosa è certa: gli occhi sotto il cofano di Inqui non li ho mai messi ... e dire che anch'io fatico a stargli dietro. Inqui, ti ricordi l'epica "fuga" di noi due alla 1000 miglia di quest'anno, tra Assisi e Terni? Com'è che quando ti acchiappavo sparivi di nuovo all'orizzonte?