Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 08:29:57  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

.....e bravo Armando: per qualche giorno che non scrivo già non mi consideri (per una buca che t'ho dato).
Alla CHIANINATA non possiamo mancare, vero Bebo e Antonella? Oserei dire che dopo la cena di fine anno è l'incontro +++++++++++ importante.

Pasquale! Pascuale!? lo sai che te considero sempre, sei come mi fratello!!
solo che volevo essere sicuro della tua adesione +++++

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

Modificato da - Ricordi in data 20/07/2007 08:49:31
Torna all'inizio della Pagina

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 08:43:30  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

aAoOOhhh!!! ma che n' m'avete contato ce sto pure io co l'acquila ,se partimo de sabato fatemelo sapè che se organizamo ,vengo col gt se no se offenne dice che sto sempre in giro co quell'antra . partimo tutti da roma? Carlo, Frank ,Gigio e Francesco naturalmente Pasquale Ilio Mauro e tutti l'antri

sicuramente si unira' con noi anche il grande Roberto (skipper) sbaglio RObe'??

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 11:00:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
E' una buona idea. Potremmo incontrarci a Roma con i napoletani nella tarda mattinata-primo pomeriggio di sabato. Che ne dite?

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 12:16:28  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Farò il possibile per esserci!!! Mi mancano tantissimo ste adunate sediziose e poi ... per un motivo o per un altro (mi vergogno a dirlo) in questi 4 anni che seguo il forum e frequento sta "gabbia di matti" non sono mai venuto alla Bebo-Chianinata

Ora che ci ripenso, è vero! Hai provato solo un piccolo assaggio per il Pranzo di Fine Anno 2005 da queste parti...

Allora non puoi mancare!

Mi sento un pò in colpa per le mie defezioni ma non fino a questo punto .... sono riuscito ad onorare Spigola & Chianina ... conta come partecipazione alla chianinata?

Sorry... è vero...
Cavoli, conta sì! La terza edizione... spettacolare! Ancora ho nel cuore il Torre di Cala Piccola...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 12:20:01  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

E' una buona idea. Potremmo incontrarci a Roma con i napoletani nella tarda mattinata-primo pomeriggio di sabato. Che ne dite?

Infatti Skipper arriva il sabato.

Bebo - Socio DCI n. 590

skipper
Utente Attivo

Sicilia

749 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 12:55:13  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

aAoOOhhh!!! ma che n' m'avete contato ce sto pure io co l'acquila ,se partimo de sabato fatemelo sapè che se organizamo ,vengo col gt se no se offenne dice che sto sempre in giro co quell'antra . partimo tutti da roma? Carlo, Frank ,Gigio e Francesco naturalmente Pasquale Ilio Mauro e tutti l'antri

sicuramente si unira' con noi anche il grande Roberto (skipper) sbaglio RObe'??

Non sbagli, infatti ha gia risposto Bebo

roberto socio DCI 776

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 20:57:50  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Citazione:

bravo Frank si si famo così magari strada facendo se potema fà un panino co la porchetta e n' fojetta

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795

alfonso
Nuovo Utente

Abruzzo

13 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 22:23:59  Mostra Profilo Invia a alfonso un Messaggio Privato
ragazzi se c'è posto magari verrei anch'io con mia moglie vi confermo tra qualche settimana.
saluti Alfonso

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 22:40:28  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Raduno in allestimento.

Notizie a breve.

Bebo siamo in trepida attesa

SOCIO N. 800

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 11:44:00  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfonso

ragazzi se c'è posto magari verrei anch'io con mia moglie vi confermo tra qualche settimana.
saluti Alfonso

Tranquillo Alfonso. Ancora le iscrizioni non sono aperte. Quindi c'è tempo per confermare!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 11:45:23  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Bebo siamo in trepida attesa

Ciao Carlo. Credo di potervi dare le prime notizie verso fine mese/primi di Agosto.

Bebo - Socio DCI n. 590

Modificato da - bebo in data 21/07/2007 11:45:33

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 22:43:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Canaro la 2cv... va bene se non ci sono grosse salite! La volta che andammo a Radicofani avrei impiegato mezz'ora in più solo per arrivare alla Rocca! 435 centimetri cubici sono pochini pochini

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 07:04:19  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Canaro la 2cv... va bene se non ci sono grosse salite! La volta che andammo a Radicofani avrei impiegato mezz'ora in più solo per arrivare alla Rocca! 435 centimetri cubici sono pochini pochini

....e si'! con l'A112 Abarth e' tutta un'altra cosa!!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 09:53:14  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Bebo, non dimenticare di segnalare qualche soluzione per il pernottamento del sabato sera (con ricovero auto, ovviamente).

Scusate, forse dico una banalità, ma non sarebbe meglio organizzare proprio per il sabato sera? Così chi viene da lontano potrebbe ripartire nella mattinata di domenica con più calma.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 23/07/2007 09:54:36

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 11:14:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Bebo, non dimenticare di segnalare qualche soluzione per il pernottamento del sabato sera (con ricovero auto, ovviamente).

Scusate, forse dico una banalità, ma non sarebbe meglio organizzare proprio per il sabato sera? Così chi viene da lontano potrebbe ripartire nella mattinata di domenica con più calma.

Così sarà......

Inqui Socio DCI n. 779

Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000