Citazione:Vergogna! Eri a due passi anche dal Chianti! Ti ricordo che tra i partecipanti... Svezia, Svizzera, Veneto, Liguria, Sicilia, Puglia, Molise, Campania, Lazio, Marche, Umbria e anche Toscana. Non dico altro...
No, che hai capito? Non era una implicita lamentela, anzi...Volevo dire che tu saresti capace di organizzarmela sotto casa la Chianina 2008...
Dammi disponibilità e te la piazzo in giardino...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Citazione:Vergogna! Eri a due passi anche dal Chianti! Ti ricordo che tra i partecipanti... Svezia, Svizzera, Veneto, Liguria, Sicilia, Puglia, Molise, Campania, Lazio, Marche, Umbria e anche Toscana. Non dico altro...
No, che hai capito? Non era una implicita lamentela, anzi...Volevo dire che tu saresti capace di organizzarmela sotto casa la Chianina 2008...
E tu saresti capace di non esserci!!!
Bravo, ottima risposta! Forse rivedrò la mia posizione (MM e Chianinata...).
Moro!!! Non ti mettere sempre in mezzo, parlavo con 2pipes!!!
Hai presente quando si cita un post precedente cliccando sulla freccettina verde? Vuol dire che si ha intenzione di rispondere all'autore di quel post lì... E su quale post ho cliccato la freccettina verde? Su quello di 2pipes... E questo che vuol dire? Che stavo rispondendo a 2pipes... E cos'altro vuol dire? Che non parlavo con te...
Basta, sto giochino m'è venuto a noia...
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ho sei cassette DVD con sei ore immagine sul tavola. Puh, ma forse tra poco ho fatto un DVD per te, bebo. Grazie ancora per la Chianina.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Basta...!!! VOGLIO SAPE' DI CHI E' QUEL BELLISSIMO DUETTO NERO...!!!
Immagine: 2,03 KB
Immagine: 1,66 KB
Immagine: 10,71 KB
Immagine: 1,31 KB
Duetto nero, il mio è rosso. Cosi vabbeh?
E tu saresti capace di non esserci!!!
Bravo, ottima risposta! Forse rivedrò la mia posizione (MM e Chianinata...).
Grazie per aver rivisto la posizione, ma PF non andare a leggere i post negli ANNUNCI.