Hm, sono securo che non è di Spidrman, lui ha un bianco? Vero?
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Si Wille, quello di Spiderman è bianco, bianco come la schiuma del Prosecco .
Hehe, da noi si dice, "bianco come mutande, un po troppo usate"! Pero, solo il colore di il suo Duetto. Non come il bello bianco di bebo.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Se non erro, Spid. ha fatto sparire un messaggio...diciamo compromettente ai fini della individuazione da parte mia del proprietario del duetto scuro...
Se non erro, Spid. ha fatto sparire un messaggio...diciamo compromettente ai fini della individuazione da parte mia del proprietario del duetto scuro...
Citazione:Messaggio inserito da 2pipes Grazie per aver rivisto la posizione, ma PF non andare a leggere i post negli ANNUNCI.
Ho paura che ... rivedresti nuovamente
Tu dici che se ne accorge?
Purtroppo in questo periodo con pochissimo tempo a disposizione devo limitarmi a qualche presenza sporadica. Ma se c'è l'invito a nozze... Pensa che se non me l'avesse detto me ne sarei accorto solo quando sarei riuscito a farmi nuovamente una carrellata intera nel forum cioè, forse, nel giro di 15/20 gg. Ma a questo punto...
MM e Chianinata 2008
Partecipanti: Quasi tutti.
Banned: 2pipes e Spiderman (in rigoroso ordine alfabetico)...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230