1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Bellissime. Veramente un grande raduno. Belli foto.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Maurizio74, sei tu con la quarta serie rossa? Sul foto sopra con Tosco? Belle foto ancora.
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da spiderman
France', ci sei mancato Alla prossima --------------------------------------------------------------------------------
Grazie Enrico, mi siete mancati molto anche Voi Purtroppo con i bimbi piccoli è veramente impossibile fare dei progetti... Io ci avevo provato mandando la mia prenotazione nei giusti tempi, e rimettendo a posto la "bambina" dopo la discesa del Terminillo, ma anche questa volta ho avuto la peggio..
mamma mia...4 giorni pieni all'università senza mai accendere il pc e mi sono trovata con una miriade di pagine da leggere!!!!!:(
molto belle le foto francesco!!!!
e comunque.................non ho capito di chi era quel duetto nero!!!!ahahahah
basta...è la pazzia...scusate..
scusate...ho scritto il messaggio con il nome d papà perche ho acceso il suo pc... ve lho detto che sto diventando scema........................................................
E difatti mi stavo chiedendo: ma Angelo, alla sua età, ancora gli studi non li ha terminati? E' messo peggio di com'ero io all'epoca, o di com'è messo oggi Nero ...
Guarda micio, perchè avevo già mangiato ottimamente ed ero concentrato altrove (sui distillati ), ma se ti avessi notato prima di cena, avresti fatto la fine del tuo compare che MG ha fatto roteare in aria alle due del mattino di rientro dal pub, prima di spedirlo sulla luna
Citazione:Messaggio inserito da il capitano Grazie Enrico, mi siete mancati molto anche Voi Purtroppo con i bimbi piccoli è veramente impossibile fare dei progetti... Io ci avevo provato mandando la mia prenotazione nei giusti tempi, e rimettendo a posto la "bambina" dopo la discesa del Terminillo, ma anche questa volta ho avuto la peggio..
Sarà per un'altra volta L'importante è che la piccina si sia ripresa