Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Immagine: 54,7 KB
Isabella, scusami ma non mi ricordo nulla di quanto abbiamo discusso quella sera ...
Aah, caro Spiderman, troppo Grappa e tu sei cosi giovani. Uuh, è un stato normale anche quando tu scrivi.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
per Wille: si si sono io!!! se vuoi qualche foto te la mando via email
Hmpfr, belle foto. Tu hai PM!
Cordiali
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Citazione:Messaggio inserito da Wille R. [ Aah, caro Spiderman, troppo Grappa e tu sei cosi giovani. Uuh, è un stato normale anche quando tu scrivi.
Grappa? Wille, ma non vedi che quello che ho nel bicchiere ha lo stesso colore dell'acqua?
Oppure Gin & Tonic?
Da noi in Svezia si dice "Il lupo con costoletta di agnello". (döpip non è la costoletta, tu sai".
Giusto, perche ieri ha usato l'aspirapolvere. Dura die giorni lavare le calze. Io non toca le lavatrizze, ho un pelle piu delicato io.
Senti, döpip, te piace il DVD con un certo Svizzero carusello? è arrrivata?