Ciao, Bebone, come va? Spero che tu rientri a pieno regime, qui sul forum...
Ancora un po' a scartamento ridotto. Ho il pc out o, meglio, lo studio in ristrutturazione e il mio pc, di conseguenza, staccato. Spero di riuscirci al più presto.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Romano! Un puro alfista! E' davvero una vita che guida Alfa! Dalle quattro chiacchiere scambiate a Greve è venuta fuori una splendida lista di auto del Biscione possedute fino alla 156 e al Duetto attuali! Complimenti!
Mentre Francesco sistema meglio nel baule le sue taniche di blu-diesel di scorta... (ps: Francé, hai visto in tv? E' uscita la nuova blu-diesel tech... hai visto mai... ):
...e Melania approva!!!
Frank, invece, tradisce in viso lo scatto di libidine alla vista di tanti Duetti...
C'è chi poi si ingarella addirittura con TDR sostenendo che che le due pippe sono assolutamente originali venendo quasi alle mani...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ciao, Bebone, come va? Spero che tu rientri a pieno regime, qui sul forum...
Ancora un po' a scartamento ridotto. Ho il pc out o, meglio, lo studio in ristrutturazione e il mio pc, di conseguenza, staccato. Spero di riuscirci al più presto.
C'è chi poi si ingarella addirittura con TDR sostenendo che che le due pippe sono assolutamente originali venendo quasi alle mani...
2pipes: "Luciano, con tutto il rispetto, ti assicuro che è venuta fuori da Arese così ... è una rarissima IV serie Swiss Edition" TDR: "Ma a chi la vuoi dare a bere? Swiss Edition? A me sembra più che altro Tamarro Edition ... come quell'altra bianca dell'elvetico volante. Per non parlare poi del colore" 2pipes: "Perchè? Cos'ha il colore che non va? E' gialla ..." TDR: "Sì, gialla, ma non gialla Alfa, bensì giallo 911 ... cosa pensi, che non me ne sia accorto?" 2pipes: ""