Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

J-L ... si parte già di sabato mattina e ci facciamo una magnata porca a mezzodì in quel di Arezzo

sto leggendo ancora pagina 5 ...non ho ancora capito quando e' la data ....ma sta cosa gia' mi piace

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Bebo ,quando e' definita la data la puoi inserire nel titolograzie

Luigi

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Bebo, mille grazie per il lavoro con il Raduno, grazie. Lo so quanto lavoro è. Noi vengono da Monte San Savona e vogliono essere al raduno sabato e domenica anche. Io fa un cambio del'albero motore sulla strada. A Monte San Savona, abbiamo affitato una casa, bel prezzo pero è strano che il proprietaro che a Tjetjenia?

Bel panorama, vero. Strano che la chiave non che, pero.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 16:29:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Tranquillo. Tranne possibili rumori nelle camere limitrofe, te lo trovo io il posto per riposarti...

.. quindi anche a noi ?

Idem...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 16:35:43  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Bebo ,quando e' definita la data la puoi inserire nel titolograzie

Fatto (cmq è anche nella pagina iniziale del forum tra gli eventi ufficiali del DCI)!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 16:38:33  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Bebo, mille grazie per il lavoro con il Raduno, grazie. Lo so quanto lavoro è. Noi vengono da Monte San Savona e vogliono essere al raduno sabato e domenica anche. Io fa un cambio del'albero motore sulla strada. A Monte San Savona, abbiamo affitato una casa, bel prezzo pero è strano che il proprietaro che a Tjetjenia?

Ci conto Wille!

Quanto a Monte San Savino ho già risposto alla tua e-mail!

PS: Tjetjenia???

Bebo - Socio DCI n. 590

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 16:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Ci conto Wille!

Savona è un po strano, anche Tjetjenia. Hm, ho bisgnio controllare.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Modificato da - Wille R. in data 25/07/2007 16:53:17

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 18:56:43  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
accidenti...il 16 settembre è il 100° compleanno della mia nonnina...non posso quindi mancare, tant'è vero che stiamo organizzando una festa con il patrocinio del comune dove vive(paesino calabro)

rossoalfa socio DCI n° 624

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 20:51:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
dai, davvero???
Fantastico come compleanno...
P.S. Mi sembrava Monte San Savino, infatti...

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 21:21:54  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Ci conto Wille!

io ho capito che il proprietario e' della Cecenia?!!?!
Possibile? Forse e' per questo che Wille e' un po' perplesso???

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

accidenti...il 16 settembre è il 100° compleanno della mia nonnina...non posso quindi mancare, tant'è vero che stiamo organizzando una festa con il patrocinio del comune dove vive(paesino calabro)

dai sei giustificatissimo del resto la mia ne ha 98 .Posta qualche foto poi che le nonne so troppo forti e simpatiche

Luigi

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:59:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
del resto la mia ne ha 98

Immagine:

663 Bytes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 12:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

Citazione:

Ci conto Wille!

io ho capito che il proprietario e' della Cecenia?!!?!
Possibile? Forse e' per questo che Wille e' un po' perplesso???

Cecenia??? Si parlano russia li?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 13:10:06  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

Francé, auguri alla nonna!!!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 13:11:21  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Cecenia??? Si parlano russia li?

Si parla "chianino"...

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000