Certo che se il raduno è ancora "in allestimento" e già so' state impegnate 17 pagine di discussione figuriamoci quando sarà "allestito"......ce vorrà n'agglomerato de forum......
A sape' 'ndo staro' io......magari...... ma farò del tutto pur de stacce. Se è una promessa o una minaccia nu' llo so'.....
......la seconda che hai detto!!!!
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Citazione:Certo che se il raduno è ancora "in allestimento" e già so' state impegnate 17 pagine di discussione figuriamoci quando sarà "allestito"......ce vorrà n'agglomerato de forum......
No, figurati piuttosto quando sarà finito... Guarda il topic sulla la Mille Miglia...
Modificato da - moroclass in data 30/07/2007 15:51:41
Cari Bebo e Beba, per tutto Agosto sarò a Porto S.Stefano, se passate da queste parti ci farebbe piacere trascorrere qualche ora insieme. Ti lascio il mio cellulare aperto giorno e notte per tutto il mese: 333 23 32 413. Per la chianinata conosco Guido a Magliano in Toscana dove si mangia benissimo, oppure c'è un altro ottimo ristorante a Vallerana, sotto Capalbio, dove si mangia la chianina sulla pietra ollare. Se posso esserti utile nel mese fai pure conto su di me. Buone vacanze, Franco e Edda.
Cari Bebo e Beba, per tutto Agosto sarò a Porto S.Stefano, se passate da queste parti ci farebbe piacere trascorrere qualche ora insieme. Ti lascio il mio cellulare aperto giorno e notte per tutto il mese: 333 23 32 413. Per la chianinata conosco Guido a Magliano in Toscana dove si mangia benissimo, oppure c'è un altro ottimo ristorante a Vallerana, sotto Capalbio, dove si mangia la chianina sulla pietra ollare. Se posso esserti utile nel mese fai pure conto su di me. Buone vacanze, Franco e Edda.
Ti ringrazio di cuore Franco. Se avremo modo non esiterò a chiamarti. E grazie anche per la disponibilità "organizzativa" anche se ho già qualche idea... ...che spero di portare a compimento a breve! Cmq grazie!
Un caro abbraccio a Edda e te da Antonella e me! Buone vacanze!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230