Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

PLINUS
Utente Medio

Lazio

422 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:16:49  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Ma a quando si chiarisce il tutto BEBI?
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 16:42:41  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Post iniziale aggiornato.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 16:59:08  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da bebo

Duetto & Chianina (Chianinata)

IV Edizione

15/16 Settembre 2007

Aggiornamento del 06.08.2007

Programma di massima:

Sabato 15 Settembre 2007.

Ore 15.30 - Incontro e riordino partecipanti Uscita Valdarno A1. Subito fuori dal casello svoltare sulla dx e procedere per circa 3/400 metri. Passato il distributore Agip svoltare a sx nel piazzale dei Magazzini Porcellotti (è ben visibile). Per chi ha partecipato al Pranzo di Fine Anno 2005 è il medesimo punto di ritrovo.

Ore 16.00 - Partenza alla volta di Greve in Chianti (percorso suggestivo di circa 45 minuti) dove sosteremo per una visita alla capitale del "Gallo Nero", acquisto souvenir e aperitivo.

Ore 18.00 - Partenza alla volta del luogo di cena e pernottamento (in via di definizione).

Ore 20.30 - Cena.

N.B.: Per la partecipazione alla prima giornata è richiesta solo la conferma di iscrizione. Il pagamento dell'aperitivo, cena e pernottamento sarà effettuato direttamente sul posto dai partecipanti.

Domenica 16 Settembre 2007.

Ore 9.30 - Incontro e riordino partecipanti Uscita Monte S. Savino A1. Subito fuori dal casello svoltare sulla sx e procedere per circa 3/400 metri. Sulla dx svoltare nel piazzale dell'Albergo Ristorante Da Domenico. Per chi ha partecipato alla prima giornata verremo direttamente Antonella ed io a prelevarvi in albergo (ore 9.00) per raggiungere gli altri al casello.

Ore 10.00 - Partenza per visita... in via di definizione nel Chianti (percorso suggestivo di circa 60/75 minuti).

Ore 11.30 - Visita... in via di definizione.

Ore 13.00/13.30 - Pranzo in splendica location dal gusto tipicamente toscano.

Per la seconda giornata è richiesta conferma e pagamento anticipato della quota di iscrizione. Questo per evitare lo spiacevole "incidente" dello scorso anno in cui alcuni equipaggi presentatisi senza iscrizione preventiva, pur avendo pagato successivamente, hanno creato problemi logistici (mancanza di posti per i regolari iscritti rimasti in piedi) e pietanze ridimensionate rispetto a quanto preventivato.

A breve comunicherò l'inizio e il termine nonché le modalità di iscrizione, oltre le coordinate bancarie del conto corrente in cui versare le quote.

N.B.: Non saranno ammessi equipaggi oltre il termine ultimo di iscrizione e senza il versamento preventivo.

P.S.: Amici miei, ci scusiamo sin d'ora per la fiscalità di cui sopra ma esperienza insegna come questo sia l'unico modo per garantire il regolare svolgimento di una manifestazione ad alto numero di partecipanti, nell'interesse e nel rispetto di coloro che vorranno essere nostri graditissimi ospiti e, soprattutto, del Duetto Club Italia.

[/quote
EVVAIIIIIIIIII !!!!!!!

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 17:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Bravo bebo. Tutti da noi arriviamo. I.e. Stina e Wille R. per tutti due giorni.

Salute!

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 17:35:02  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Il Chianti...!

Immagine:

1,21 KB

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 21:19:45  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Siiiiiii, 2 giorni pure io

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 21:41:25  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Si iniziano le danze. Tra un paio di giorni si aprono le iscrizioni. Tenetevi pronti...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 22:16:35  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Qualche anticipazione sulla location teatro del pranzo finale...

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 07:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

io attendo ancora passaggio hihih...sennò vengo o in fulvia o in bmw635(con qualche rom amico mio)

Nero, vieni con quello che vuoi, ma tutto fuorchè il BMW. Ti voglio bene, sai, ma non vorrei scambiarlo per un portacenere dopo qualche bicchiere di rosso

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 07:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Benzina rossa

sarà mica...vino...?

'giorno Moro'

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 07:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

appena mi leggo le 13 pagine ....anzi no confermo subito la mia presenza

Ecco, bravo MG!
Per quel che mi riguarda, Bebo mi avrà sicuramente già iscritto d'ufficio durante la mia assenza. E se J-L si aggrega, il sabato sera lo prevedo alquanto animato

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 07:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

bmw...tsè..avete paura di un 3.500 con 219 cavalli?

Bronzini o asini?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 08:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ma lo sapete che a 20 km dal mio paese, per la precisione a Riparbella (PI), in questo week-end, hanno fatto la Sagra della carne chianina...?

Hai portato Romeo?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 08:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

[quote]Messaggio inserito da bebo

Duetto & Chianina (Chianinata)

IV Edizione

15/16 Settembre 2007

Aggiornamento del 06.08.2007

Ottimo Bebo!
Credo che lascerò perdere il Würstel-raduno coi colleghi teteschi del Club X 1/9, nella Foresta Nera, e mi aggregherò per un giretto in Toscana, su strade già conosciute, ma sempre piacevoli da percorrere.
Solo o accompagnato (dipenderà dal lavoro di Spiderlady)

P.S. Per le coordinate bancarie, potresti fornire anche quelle comprensive di IBAN e BIC, in modo da agevolare il pagamento internazionale? Grazie

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 07/08/2007 08:10:09

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 08:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

[quote]Messaggio inserito da motogigio73

E se J-L si aggrega, il sabato sera lo prevedo alquanto animato

Mi aggrego senza indugio.

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000