Il principio! Le persone e le auto le si conoscono col tempo, frequentando un po' alla volta un raduno e poi un altro, scambiando due parole e condividendo un pranzo con qualcuno che prima era conosciuto solo virtualmente. Tu vuoi tutto e subito
Il principio! Le persone e le auto le si conoscono col tempo, frequentando un po' alla volta un raduno e poi un altro, scambiando due parole e condividendo un pranzo con qualcuno che prima era conosciuto solo virtualmente. Tu vuoi tutto e subito
Condivido in pieno. L'amicizia tra le persone è fondata anche sullo sforzo messo per conoscere e ricordare la persona che ti sta davanti ai primi approcci. Sennò diventiamo tutti schedati, con tanto di tesserino al collo come in azienda.
E, bada bene Moro, ti parla uno che il nome sulla fiancata ce l'ha...
E' una questione di altra natura. Non siamo dei numeri come a Miss Italia...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
E ribadisco la parte più importante del mio post di prima.
Citazione:Messaggio inserito da bebo
Condivido in pieno. L'amicizia tra le persone è fondata anche sullo sforzo messo per conoscere e ricordare la persona che ti sta davanti ai primi approcci. Sennò diventiamo tutti schedati, con tanto di tesserino al collo come in azienda.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Io, infatti, non ho parlato di numeri, ma solo di nickname. P.S. Vabbeh, come non detto...
Il numero di Valentina Avanzi Meteo TV4, va bene per me.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Citazione:Condivido in pieno. L'amicizia tra le persone è fondata anche sullo sforzo messo per conoscere e ricordare la persona che ti sta davanti ai primi approcci. Sennò diventiamo tutti schedati, con tanto di tesserino al collo come in azienda.
E' un concetto molto serio, importante, impossibile non condividerlo. Quindi quoto, ovviamente. Era solo un modo divertente per rendere il raduno un pochetto più sbarazzino.
Oddio... lo spettacolo me lo risparmierei volentieri...
Grande, grande iniziativa!
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma