Attenti, perche Spiderman guida come un . . . (Non consco il parole italiano).
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Attenti, perche Spiderman guida come un . . . (Non consco il parole italiano).
Volevi dire: Matto?
Hm,
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Per J-L: se vieni anche tu, valuta che possiamo sempre prendere una camera doppia con letti separati, in modo da lasciare altre camere libere per altri partecipanti. Fammi sapere
Enrico la trovo un'ottima idea.
Comunicazione per Bebo: J-L ed io divideremo la stessa camera doppia con letti rigorosamente separati
Chiamalo come vuoi, ma Wille ha pur sempre reso l'idea.
Il insegnante alla scuola guida a Bern`è sempre internato alla clinica, dopo lui ha insegnato (provato insegnare) Spiderman guidare normale. Il povero insegnatore havuto una grande trauma.
Ore 14.30 - Uscita Valdarno A1. Subito fuori dal casello svoltare sulla destra e procedere per 700 metri. Passato il distributore Agip e l'Hotel Michelangelo svoltare a sinistra nel piazzale dei Magazzini Porcellotti (è ben visibile). Per chi ha partecipato al Pranzo di Fine Anno 2005 è il medesimo punto di ritrovo. Incontro, saluti e accredito dei partecipanti.
Ore 15.00 - Partenza alla volta di Greve in Chianti (percorso suggestivo di circa 40 minuti) dove sosteremo per una visita alla capitale del "Gallo Nero", acquisto souvenir e aperitivo.
Ore 17.30 - Partenza alla volta della Locanda Il Tonacato, già conosciuto dai più (percorso suggestivo di circa 60/70 minuti), luogo di cena e pernottamento.
Ore 20.30 - Cena.
Per la partecipazione alla prima giornata è richiesta solo la conferma di iscrizione. Il pagamento dell'aperitivo, cena e pernottamento sarà effettuato direttamente sul posto dai partecipanti.
Prezzi della Locanda Il Tonacato
Cena: Euro 25,00 Pernottamento in camera singola o doppia con bagno: Euro 65,00 Letto aggiunto: Euro 15,00
Domenica 16 Settembre 2007.
Ore 9.00 - Uscita Monte S. Savino A1. Subito fuori dal casello svoltare sulla sinistra e procedere per circa 3/400 metri. Sulla destra svoltare nel piazzale dell'Albergo Ristorante Da Domenico. Per chi ha partecipato alla prima giornata verremo direttamente Antonella ed io a prelevarvi in albergo (ore 8.30) per raggiungere gli altri al casello. Incontro, saluti, accredito dei partecipanti e consegna pass indispensabili per l'accesso alla visita guidata e al ristorante (vedi sotto).
Ore 9.30 - Partenza per percorso suggestivo di circa 60/70 minuti.
Ore 10.30/11.00 - Visita guidata a primaria azienda vinicola del Chianti inserita in contesto architettonico di pregio (storia, abbazia, chiostro, giardino all'italiana, cantine).
Ore 13.30 - Pranzo in splendida location dal gusto tipicamente toscano.
Per la seconda giornata è richiesta conferma e pagamento anticipato della quota di iscrizione. Questo per evitare lo spiacevole "incidente" dello scorso anno in cui alcuni equipaggi presentatisi senza iscrizione preventiva, pur avendo pagato successivamente, hanno creato problemi logistici (mancanza di posti per i regolari iscritti rimasti in piedi) e pietanze ridimensionate rispetto a quanto preventivato.
Quote di iscrizione.
Adulti: Euro 46,00 Bambini fino a 12 anni: in corso di definizione
Le quote per la partecipazione alla giornata di domenica dovranno essere versate nel seguente conto corrente:
Banca Toscana - Agenzia 3 di Arezzo - c/c n. 1182/89 intestato Vergura Roberto Coordinate nazionali: CIN F - ABI 03400 - CAB 14104 - C/C 118289 Coordinate internazionali: IBAN: IT 57 F 03400 14104 000000118289 BIC TOSCIT3F103
Copia del bonifico e conferma del numero partecipanti dovrà essere inviata per e-mail alla seguente casella di posta elettronica: bebo01@alice.it
N.B.: Non saranno ammessi equipaggi oltre il termine ultimo di iscrizione e senza il versamento preventivo.
Apertura iscrizioni: 14.08.2007
Termine iscrizioni: 04.09.2007
P.S.: Amici miei, ci scusiamo sin d'ora per la fiscalità di cui sopra ma esperienza insegna come questo sia l'unico modo per garantire il regolare svolgimento di una manifestazione ad alto numero di partecipanti, nell'interesse e nel rispetto di coloro che vorranno essere nostri graditissimi ospiti e, soprattutto, del Duetto Club Italia.
Spiderman, non fa confisione sulla tema, prego. Si alcuno ha dimenticato, la tema è Duetto & Chianina
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 14/08/2007 11:34:31
Bebo, io ti confermo già la mia presenza per sabato e domenica. Vengo da solo. Domanda: per il pernottamento come devo procedere? Basta la mia conferma o devo prendere contatto con la struttura?
Per J-L: se vieni anche tu, valuta che possiamo sempre prendere una camera doppia con letti separati, in modo da lasciare altre camere libere per altri partecipanti. Fammi sapere
Grazie per la precisazione nel post iniziale Per J-L ed il sottoscritto basta una stanza da dividere in due
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 14/08/2007 12:06:17
Caro Bebone, complimenti per lo splendido programma,d'altro canto ci hai abituato troppo bene... Spero di esserci questa volta,anche se coincide con una settimana di ferie ma sono fiducioso. Ti tengo aggiornato
Bebo, io ti confermo già la mia presenza per sabato e domenica. Vengo da solo. Domanda: per il pernottamento come devo procedere? Basta la mia conferma o devo prendere contatto con la struttura?
Per il pernottamento, come ho appena indicato nel post iniziale, provvedo direttamente io. Per voi è sufficiente darmi la conferma di partecipazione per il sabato.
Quanto alla camera, ci sarebbe anche Alessandro che vorrebbe dormire al Tonacato. Quando rientra dalle ferie glielo chiedo: dormire in tre nella stessa camera farebbe 80 Euro diviso 3. Se anche a voi sta bene!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Confermo anch'io la mia presenza per sabato e domenica. Vengo da solo ed ho riservato il posto libero per chi ne ha bisogno.
Enrico la trovo un'ottima idea.
Ok. Leggi anche la risposta che ho dato a Spiderman.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230