Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 12:23:01  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

Confermo partecipazione mia e di Valeria per sabato e domenica. Bonifico effettuato, seguirà e-mail.

Grande Skip! Arrivederci a... breve!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 12:25:32  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da il capitano

Caro Bebone, complimenti per lo splendido programma,d'altro canto ci hai abituato troppo bene...
Spero di esserci questa volta,anche se coincide con una settimana di ferie ma sono fiducioso.
Ti tengo aggiornato

il capitano

Francé... ci spero!

Bebo - Socio DCI n. 590

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 12:37:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:

Francé... ci spero!
Citazione:

Farò l'impossibile !!!!!

il capitano

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 13:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Spiderman, non fa confisione sulla tema, prego. Si alcuno ha dimenticato, la tema è
Duetto & Chianina

Bene Wille...

Grazie, lui sempre scrive. (Come io)

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 13:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Per il pernottamento, come ho appena indicato nel post iniziale, provvedo direttamente io. Per voi è sufficiente darmi la conferma di partecipazione per il sabato.

Quanto alla camera, ci sarebbe anche Alessandro che vorrebbe dormire al Tonacato. Quando rientra dalle ferie glielo chiedo: dormire in tre nella stessa camera farebbe 80 Euro diviso 3. Se anche a voi sta bene!

Per me non ci sono problemi e, conoscendo sia Alessandro che J-L, credo che non vi siano questioni di incompatibilità.
Una cosa è chiara: ovvio che se il vino è come l'anno scorso, poi l'auto il sabato sera non la si tocca più

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 13:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Spiderman, non fa confisione sulla tema, prego. Si alcuno ha dimenticato, la tema è
Duetto & Chianina

Bene Wille...

Spiderman, . . .

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 13:48:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
ovvio che se il vino è come l'anno scorso, poi l'auto il sabato sera non la si tocca più

Vabbeh, ti trasbordo io sulla Poldina...
Il sabato sera è il sabato sera...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 13:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Vabbeh, ti trasbordo io sulla Poldina...
Il sabato sera è il sabato sera...

Poche balle: la domenica si guida: E spero ai medesimi ritmi dell'anno scorso
E poi ti ho già detto che il culo sulla vernice dei tuoi sedili mica ho l'intenzione di mettercelo

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 13:53:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ovviamente, la cosa di cui mi raccomando, come sarò costretto a fare adesso con tutti quelli che salgono in auto, è di fare attenzione a non urtare contro le parti dell'allestimento che ho risistemato...
Adesso, infatti, con le superficie lisce, è diventato più stressante...
Ecco anche perché, forse, usava il bugnato negli interni (almeno dalla III° serie in poi): per poter far vedere molto meno i segni degli urti (graffi, manate, etc.).

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 13:56:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
E poi ti ho già detto che il culo sulla vernice dei tuoi sedili mica ho l'intenzione di mettercelo

No, non hai capito: ti metto nel bagagliaio...
Che c'entra il c.... sulla vernice.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 14:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
si nel bagagliaio va benissimo.............cosi controlla sti famosi numeri del telaio

Luigi

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 14:10:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, no, l'ho detto prima: non si deve move...!
Sennò, mi graffia i lamierati lisci che si trovano sotto la moquette...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 14:43:07  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Per il pernottamento, come ho appena indicato nel post iniziale, provvedo direttamente io. Per voi è sufficiente darmi la conferma di partecipazione per il sabato.

Quanto alla camera, ci sarebbe anche Alessandro che vorrebbe dormire al Tonacato. Quando rientra dalle ferie glielo chiedo: dormire in tre nella stessa camera farebbe 80 Euro diviso 3. Se anche a voi sta bene!

Per me non ci sono problemi e, conoscendo sia Alessandro che J-L, credo che non vi siano questioni di incompatibilità.
Una cosa è chiara: ovvio che se il vino è come l'anno scorso, poi l'auto il sabato sera non la si tocca più

Credo anch'io non ci siano problemi. Poi il "ragazzo" ha già manifestato l'intenzione di andare a letto con una bella "balla"... e ci è rimasto un po' male quando gli ho detto che vi vengo a prendere alle 8.30...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 14:44:43  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

E spero ai medesimi ritmi dell'anno scorso

Tranquillo Enrì... vi ho preparato dei percorsi da favola sia per il sabato che per la domenica...

Bebo - Socio DCI n. 590

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 14:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Bebo, io ti confermo già la mia presenza per sabato e domenica. Vengo da solo.
Domanda: per il pernottamento come devo procedere? Basta la mia conferma o devo prendere contatto con la struttura?

Per J-L: se vieni anche tu, valuta che possiamo sempre prendere una camera doppia con letti separati, in modo da lasciare altre camere libere per altri partecipanti. Fammi sapere

No problem.

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000