Autore |
Discussione |
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 12:23:01
|
Citazione: Messaggio inserito da skipper
Confermo partecipazione mia e di Valeria per sabato e domenica. Bonifico effettuato, seguirà e-mail.
Grande Skip! Arrivederci a... breve!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 12:25:32
|
Citazione: Messaggio inserito da il capitano
Caro Bebone, complimenti per lo splendido programma,d'altro canto ci hai abituato troppo bene... Spero di esserci questa volta,anche se coincide con una settimana di ferie ma sono fiducioso. Ti tengo aggiornato
il capitano
Francé... ci spero!
|
|
|
il capitano
Utente Senior
Lazio
1665 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 12:37:08
|
Citazione:
Francé... ci spero! Citazione:
Farò l'impossibile !!!!!
il capitano |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 13:24:49
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Spiderman, non fa confisione sulla tema, prego. Si alcuno ha dimenticato, la tema è Duetto & Chianina
Bene Wille...
Grazie, lui sempre scrive. (Come io) |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 13:42:02
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo Per il pernottamento, come ho appena indicato nel post iniziale, provvedo direttamente io. Per voi è sufficiente darmi la conferma di partecipazione per il sabato.
Quanto alla camera, ci sarebbe anche Alessandro che vorrebbe dormire al Tonacato. Quando rientra dalle ferie glielo chiedo: dormire in tre nella stessa camera farebbe 80 Euro diviso 3. Se anche a voi sta bene!
Per me non ci sono problemi e, conoscendo sia Alessandro che J-L, credo che non vi siano questioni di incompatibilità. Una cosa è chiara: ovvio che se il vino è come l'anno scorso, poi l'auto il sabato sera non la si tocca più |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 13:45:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Spiderman, non fa confisione sulla tema, prego. Si alcuno ha dimenticato, la tema è Duetto & Chianina
Bene Wille...
Spiderman, . . .
|
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 13:48:42
|
Citazione: ovvio che se il vino è come l'anno scorso, poi l'auto il sabato sera non la si tocca più
Vabbeh, ti trasbordo io sulla Poldina... Il sabato sera è il sabato sera...
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 13:53:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Vabbeh, ti trasbordo io sulla Poldina... Il sabato sera è il sabato sera...
Poche balle: la domenica si guida: E spero ai medesimi ritmi dell'anno scorso E poi ti ho già detto che il culo sulla vernice dei tuoi sedili mica ho l'intenzione di mettercelo |
Loud pipes save lifes
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 13:53:53
|
Ovviamente, la cosa di cui mi raccomando, come sarò costretto a fare adesso con tutti quelli che salgono in auto, è di fare attenzione a non urtare contro le parti dell'allestimento che ho risistemato... Adesso, infatti, con le superficie lisce, è diventato più stressante... Ecco anche perché, forse, usava il bugnato negli interni (almeno dalla III° serie in poi): per poter far vedere molto meno i segni degli urti (graffi, manate, etc.).
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 13:56:37
|
Citazione: E poi ti ho già detto che il culo sulla vernice dei tuoi sedili mica ho l'intenzione di mettercelo
No, non hai capito: ti metto nel bagagliaio... Che c'entra il c.... sulla vernice.
|
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
5103 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:01:37
|
si nel bagagliaio va benissimo.............cosi controlla sti famosi numeri del telaio |
Luigi |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:10:08
|
No, no, l'ho detto prima: non si deve move...! Sennò, mi graffia i lamierati lisci che si trovano sotto la moquette...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:43:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da bebo Per il pernottamento, come ho appena indicato nel post iniziale, provvedo direttamente io. Per voi è sufficiente darmi la conferma di partecipazione per il sabato.
Quanto alla camera, ci sarebbe anche Alessandro che vorrebbe dormire al Tonacato. Quando rientra dalle ferie glielo chiedo: dormire in tre nella stessa camera farebbe 80 Euro diviso 3. Se anche a voi sta bene!
Per me non ci sono problemi e, conoscendo sia Alessandro che J-L, credo che non vi siano questioni di incompatibilità. Una cosa è chiara: ovvio che se il vino è come l'anno scorso, poi l'auto il sabato sera non la si tocca più
Credo anch'io non ci siano problemi. Poi il "ragazzo" ha già manifestato l'intenzione di andare a letto con una bella "balla"... e ci è rimasto un po' male quando gli ho detto che vi vengo a prendere alle 8.30...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:44:43
|
E spero ai medesimi ritmi dell'anno scorso
Tranquillo Enrì... vi ho preparato dei percorsi da favola sia per il sabato che per la domenica...
|
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:46:04
|
Bebo, io ti confermo già la mia presenza per sabato e domenica. Vengo da solo. Domanda: per il pernottamento come devo procedere? Basta la mia conferma o devo prendere contatto con la struttura?
Per J-L: se vieni anche tu, valuta che possiamo sempre prendere una camera doppia con letti separati, in modo da lasciare altre camere libere per altri partecipanti. Fammi sapere
Per il pernottamento, come ho appena indicato nel post iniziale, provvedo direttamente io. Per voi è sufficiente darmi la conferma di partecipazione per il sabato.
No problem.
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Discussione |
|