Citazione:Messaggio inserito da bebo Per il pernottamento, come ho appena indicato nel post iniziale, provvedo direttamente io. Per voi è sufficiente darmi la conferma di partecipazione per il sabato.
Quanto alla camera, ci sarebbe anche Alessandro che vorrebbe dormire al Tonacato. Quando rientra dalle ferie glielo chiedo: dormire in tre nella stessa camera farebbe 80 Euro diviso 3. Se anche a voi sta bene!
Per me non ci sono problemi e, conoscendo sia Alessandro che J-L, credo che non vi siano questioni di incompatibilità. Una cosa è chiara: ovvio che se il vino è come l'anno scorso, poi l'auto il sabato sera non la si tocca più
Ragazzi, se le avete, portate con voi le radio PMR446 estremamente necessarie per la gestione della colonna nonché per ogni comunicazione o informazione di carattere turistico durante i trasferimenti. Esperienza insegna quanto siano utili.
Il canale da impostare sarà il 3 "secco" (no sottocanale).
Grazie a tutti per l'attenzione!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Sono incasinato e inc.....nero !!!!!!!!! Per sabato. mio malgrado non potrò esserci, e devo partire la domenica mattina presto !!!!! Mi accetti anche con la Yaris ?????!!!!?????
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è Socio n. 746