Io non ho difficoltà a raggiungervi sia il sabato che la domenica: sono ad un'oretta e mezzo di strada da casa mia... P.S. Bebo, però, salvo imprevisti...
Ho fatto il bonifico oggi pomeriggio e ti ho mandato il tutto per posta elettronica. Saremo presenti io e Irina per la giornata di domenica 16. Salutoni!!
Ragazzi non crediate che sia molto facile dare certe notizie. Lo dico seriamente anche perchè durante gli ultimi tempi siete stati una garanzia sia come persone che come club. Un vero punto di riferimento.
In pratica....non potrò partecipare alla chianinata. Starò via un mese in inghilterra in cerca di fortuna e........per adesso anche di un corso di inglese.
Spero che la famiglia che mi ospiterà sia alla pari con voi. Sarà difficile.
Cercherò di traghettare oltre manica il mito Duetto!!!!
P.S.: Non sono abbattuto. Ce ne vuole per questo!!!!!!!
Mi auguro la piena riuscita di questo evento, e sicuramente sarà così.
A PRESTOOOOOOO!!!!!!!
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Bebo, alla Cianina saremo in Due, Saida e io. Per il penottamento, arriviamo il 15 e partiamo lunedi' 17, qunidi ci fermiamo due notti. Stasera faccio il bonifico per la domenica.
Ho fatto il bonifico oggi pomeriggio e ti ho mandato il tutto per posta elettronica. Saremo presenti io e Irina per la giornata di domenica 16. Salutoni!!
Ok Riccardò!
Ma controlla la mail. Non mi è arrivata.
PS: Giorgio non viene? Ovviamente con un altro mezzo.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ragazzi non crediate che sia molto facile dare certe notizie. Lo dico seriamente anche perchè durante gli ultimi tempi siete stati una garanzia sia come persone che come club. Un vero punto di riferimento.
In pratica....non potrò partecipare alla chianinata. Starò via un mese in inghilterra in cerca di fortuna e........per adesso anche di un corso di inglese.
Spero che la famiglia che mi ospiterà sia alla pari con voi. Sarà difficile.
Cercherò di traghettare oltre manica il mito Duetto!!!!
P.S.: Non sono abbattuto. Ce ne vuole per questo!!!!!!!
Mi auguro la piena riuscita di questo evento, e sicuramente sarà così.
A PRESTOOOOOOO!!!!!!!
Luca, ti auguro tutto il bene di questo mondo! Vai, torna vincitore!
E grazie per gli auguri!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230