Avviso per chi volesse partecipare ad entrambi i giorni del raduno con relativo pernottamento in loco:
la disponibilità di camere sta esaurendosi velocemente.
Sto valutando anche la possibilità di impegno di un quarto agriturismo un po' più distante, ma per poterlo fare devo avere prima possibile il quadro di coloro che parteciperanno all'intero raduno.
Qualora interessati vi chiederei gentilmente di affrettare l'iscrizione, con le modalità indicate nel post iniziale, al fine di permettermi di gestire, nell'interesse di tutti, l'aspetto logistico nel miglior modo. Grazie amici!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ciao Bebo: siamo rientrati ieri a Roma provenienti dalla Calabria e oggi collegandomi sul forum ho circa duecento messaggi non letti. Sono contentissimo del programma della chianinata ma, purtroppo ci potremo partecipare solo la domenica. Il problema è che domani, domenica, ripartiamo per Sharm quindi il bonifico lo potro' fare soltanto al rientro in ufficio cioè il 3 settembre. Colgo l'occasione per fare gli auguri a Luca sia per il compleanno che per il lavoro Inghilterra e spero di vederlo presto sul duetto e non su una MG.
Ciao Bebo mi sono collegato a volo,e ho letto il post iniziale,e ti confermo via forum la partecipazione mia e di Marina per i due giorni,questo per aiutarti a definire il numero reale di partecipanti per i pernottamenti. domani con piu' calma mi leggo le modalita' di adesione con i relativi bonifici da fare e mail di conferma da spedirti (mi pare di aver letto questo) e ufficializzo il tutto. e' un evento a cui non si puo' mancare...oltre che per i posti e i cibi meravigliosi,per l'impegno e la passione che ci mettete tu e Antonella per organizzare. GRANDI!!!
Ciao Bebo: siamo rientrati ieri a Roma provenienti dalla Calabria e oggi collegandomi sul forum ho circa duecento messaggi non letti. Sono contentissimo del programma della chianinata ma, purtroppo ci potremo partecipare solo la domenica. Il problema è che domani, domenica, ripartiamo per Sharm quindi il bonifico lo potro' fare soltanto al rientro in ufficio cioè il 3 settembre.
Ok Plinus. Solo domenica (x2). Non avendo bisogno di camera, bene il 3 per il bonifico. Buone ferie!
Ciao Bebo mi sono collegato a volo,e ho letto il post iniziale,e ti confermo via forum la partecipazione mia e di Marina per i due giorni,questo per aiutarti a definire il numero reale di partecipanti per i pernottamenti. domani con piu' calma mi leggo le modalita' di adesione con i relativi bonifici da fare e mail di conferma da spedirti (mi pare di aver letto questo) e ufficializzo il tutto. e' un evento a cui non si puo' mancare...oltre che per i posti e i cibi meravigliosi,per l'impegno e la passione che ci mettete tu e Antonella per organizzare. GRANDI!!!
Ok. Prendo nota. Anche se non vi avrei permesso di mancare! Ok per il bonifico. Hai letto bene! A presto!
.... Sono contentissimo del programma della chianinata ma, purtroppo ci potremo partecipare solo la domenica. Il problema è che domani, domenica, ripartiamo per Sharm quindi il bonifico lo potro' fare soltanto al rientro in ufficio cioè il 3 settembre. ...
Pasquale dai fai uno sforzo vieni dal sabato ..partiamo assieme da roma