Non ci provare nemmeno a dare buca sennò, mettendo in conto anche il comportamento indisciplinato dell'anno scorso, per somma di ammonizioni ti varrà il cartellino rosso alla MM 2008...
Ma Bebo, la chianina è una vacca, vero. Tu me fai scerzo?
Wille, non scherzo mai su certe cose...
Con quest'anno siamo arrivati alla 4a edizione di Duetto & Chianina. Sai, è tanto buona quella vacca...
Vabbeh. . . Noi stiamo fare preparazione per ancora sei settimane in Toscana. Vicino Siena, si tutto va bene. A presto.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Viste le continue assenze del Faber, non vorrei che l'ingegnere stia per mettere su famiglia con tanto di prole. Nel frattempo va in visita ai matrimoni per vedere come si fà!!!!!!!!!!!!
Si, vengono. Una settimana a Freiburg/Bern con tanti da mangiare e poi tre settimane a Toscana con la Chianina. Hoppla!
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ma come??? Ancora non sarà pronta per Settembre???
lasciamo stare che mi son venuti addosso ieri...e stavo con la mini...la duetto nn è ancora in carrozzeria causa rifinute fulvia e saldature bmw
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Ragazzi i miei impegni musicali estivi quest'anno non mi permettono neanche un piccolo week-end. Il risultato è che la mia dolce 3/4, follemente innamorata dei fuori porta e delle scappottate, quasi non mi parla più. La chianina sarebbe un ottima occasione per farmi perdonare e magari per conoscerci di persona. Potrei parteciparvi anche se non sono socio?
Ma ceeeeeeeeeeeeerto!
Citazione:Messaggio inserito da 2pipes
Non sono socio DCI, ma è un problema se "scendo" dalle montagne e partecipo anch'io?
Non ho capito bene dove vuole fermarsi Wille per una settimana a mangiare e bere ...
Ciao E'rico. È veramente bello in Svizzera. Ho sentito che la tua casa si chiama "Klondyke".
Fra poco che Chianina 2007! Ci vediamo.