Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Non ci provare nemmeno a dare buca sennò, mettendo in conto anche il comportamento indisciplinato dell'anno scorso, per somma di ammonizioni ti varrà il cartellino rosso alla MM 2008...

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:20:04  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Citazione:
Messaggio inserito da faber

Forza Bebbone, facce sogna'

Non abbiamo dubbi, vero BEBONE?

Certo! Come recitava quella canzone qualche anno fa: "Blu, blu, il mondo è blu..." ...blu-diesel...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Bravo Inqui!

Ora il ragazzo non ha scuse. E' a due passi da casa. Può portare addirittura anche Romeo...

Siiiiiiiiiiiiii ... vogliamo (il pelo de) il micio

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 17/07/2007 13:22:29

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:22:20  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Bravo Inqui!

Ora il ragazzo non ha scuse. E' a due passi da casa. Può portare addirittura anche Romeo...

Siiiiiiiiiiiiii ... vogliamo il micio

Enrì... ricorda però che qui si mangia chianina...

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Difatti ho precisato che a me occorrerebbe il pelo (meglio ancora la coda, da appendere all'antenna ).

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Ma Bebo, la chianina è una vacca, vero. Tu me fai scerzo?

Wille, non scherzo mai su certe cose...

Con quest'anno siamo arrivati alla 4a edizione di Duetto & Chianina. Sai, è tanto buona quella vacca...

Vabbeh. . . Noi stiamo fare preparazione per ancora sei settimane in Toscana. Vicino Siena, si tutto va bene. A presto.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:18:15  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Se va tutto bene vi voglio quiiii!!!

Bebo - Socio DCI n. 590

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:30:09  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Viste le continue assenze del Faber, non vorrei che l'ingegnere stia per mettere su famiglia con tanto di prole. Nel frattempo va in visita ai matrimoni per vedere come si fà!!!!!!!!!!!!

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Ragazzi mi sa che, a meno che la chianinata non si faccia l'ultima settimana di settembre, io non ci potrò essere causa impegni musicali.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 16:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Se va tutto bene vi voglio quiiii!!!

Si, vengono. Una settimana a Freiburg/Bern con tanti da mangiare e poi tre settimane a Toscana con la Chianina. Hoppla!

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 16:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Non ho capito bene dove vuole fermarsi Wille per una settimana a mangiare e bere ...

Loud pipes save lifes

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 17:09:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

cercasi passaggio per settembre

Ma come??? Ancora non sarà pronta per Settembre???

lasciamo stare che mi son venuti addosso ieri...e stavo con la mini...la duetto nn è ancora in carrozzeria causa rifinute fulvia e saldature bmw

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 18:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Non sono socio DCI, ma è un problema se "scendo" dalle montagne e partecipo anch'io?

Immagine:

4,35 KB

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 19:11:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Ragazzi i miei impegni musicali estivi quest'anno non mi permettono neanche un piccolo week-end. Il risultato è che la mia dolce 3/4, follemente innamorata dei fuori porta e delle scappottate, quasi non mi parla più. La chianina sarebbe un ottima occasione per farmi perdonare e magari per conoscerci di persona. Potrei parteciparvi anche se non sono socio?

Ma ceeeeeeeeeeeeerto!

Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Non sono socio DCI, ma è un problema se "scendo" dalle montagne e partecipo anch'io?

Ma ceeeeeeeeeeeeerto!

Inqui Socio DCI n. 779

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 19:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Non ho capito bene dove vuole fermarsi Wille per una settimana a mangiare e bere ...

Ciao E'rico. È veramente bello in Svizzera. Ho sentito che la tua casa si chiama "Klondyke".

Fra poco che Chianina 2007! Ci vediamo.

Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000