Ciao Bebo e ciao a tutti come già ti ho anticipato via e-mail parteciperò al raduno dal sabato insieme alla mia ragazza, quindi ti prego di riservare una camera anche per noi. Provvederò al bonifico per la giornata di domenica, mercoledì, dopo aver consultato un tappezziere che cercherà di riparare alla bene e meglio i tagli sulla mia cappotte, che qualche gentiluomo si è divertito a farmi venerdì pomeriggio.
Ciao Bebo mi sono collegato a volo,e ho letto il post iniziale,e ti confermo via forum la partecipazione mia e di Marina per i due giorni,questo per aiutarti a definire il numero reale di partecipanti per i pernottamenti. domani con piu' calma mi leggo le modalita' di adesione con i relativi bonifici da fare e mail di conferma da spedirti (mi pare di aver letto questo) e ufficializzo il tutto. e' un evento a cui non si puo' mancare...oltre che per i posti e i cibi meravigliosi,per l'impegno e la passione che ci mettete tu e Antonella per organizzare. GRANDI!!!
Ok. Prendo nota. Anche se non vi avrei permesso di mancare! Ok per il bonifico. Hai letto bene! A presto!
Merda...merda...merda... scusami lo sfogo....ma mi hanno appena comunicato che sabato lavoro...Cazzo!!! quindi ti confermo la nostra presenza SOLO PER DOMENICA. Mi dispiace e spero di non averti creato casini con l'agriturismo...putroppo il mio lavoro e' imprevedibile.
.... Sono contentissimo del programma della chianinata ma, purtroppo ci potremo partecipare solo la domenica. Il problema è che domani, domenica, ripartiamo per Sharm quindi il bonifico lo potro' fare soltanto al rientro in ufficio cioè il 3 settembre. ...
Pasquale dai fai uno sforzo vieni dal sabato ..partiamo assieme da roma
Pasquà... e non si fa così! Vedi Carlo come soffre!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ciao Bebo e ciao a tutti come già ti ho anticipato via e-mail parteciperò al raduno dal sabato insieme alla mia ragazza, quindi ti prego di riservare una camera anche per noi. Provvederò al bonifico per la giornata di domenica, mercoledì, dopo aver consultato un tappezziere che cercherà di riparare alla bene e meglio i tagli sulla mia cappotte, che qualche gentiluomo si è divertito a farmi venerdì pomeriggio.
Jaco, felice di risentirci, anche se avrei preferito la capotte intatta... il mio commento è lo stesso di Motogigio!
Ti prenoto la camera e... vi aspetto!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230