Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

Jaco 75
Utente Medio

Molise

183 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 13:59:06  Mostra Profilo Invia a Jaco 75 un Messaggio Privato
Ciao Bebo e ciao a tutti come già ti ho anticipato via e-mail parteciperò al raduno dal sabato insieme alla mia ragazza, quindi ti prego di riservare una camera anche per noi. Provvederò al bonifico per la giornata di domenica, mercoledì, dopo aver consultato un tappezziere che cercherà di riparare alla bene e meglio i tagli sulla mia cappotte, che qualche gentiluomo si è divertito a farmi venerdì pomeriggio.
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 14:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ohi ohi ...che omm e merd!

Luigi

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 15:32:33  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da nik966

Ciao Bebo mi sono collegato a volo,e ho letto il post iniziale,e ti confermo via forum la partecipazione mia e di Marina per i due giorni,questo per aiutarti a definire il numero reale di partecipanti per i pernottamenti.
domani con piu' calma mi leggo le modalita' di adesione con i relativi bonifici da fare e mail di conferma da spedirti (mi pare di aver letto questo) e ufficializzo il tutto.
e' un evento a cui non si puo' mancare...oltre che per i posti e i cibi meravigliosi,per l'impegno e la passione che ci mettete tu e Antonella per organizzare.
GRANDI!!!

Ok. Prendo nota. Anche se non vi avrei permesso di mancare!
Ok per il bonifico. Hai letto bene! A presto!

Merda...merda...merda...
scusami lo sfogo....ma mi hanno appena comunicato che sabato lavoro...Cazzo!!!
quindi ti confermo la nostra presenza SOLO PER DOMENICA.
Mi dispiace e spero di non averti creato casini con l'agriturismo...putroppo il mio lavoro e' imprevedibile.

Nik 966 Socio DCI n.656

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 16:15:40  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Va bene, va bene... fuori nel parcheggio, tutti i motori accesi ma con una bottiglia di "rosso" in mano...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 16:16:12  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Citazione:

Citazione:

salgo con Isabelaaaaaaaaa

Allora fai quello che devi fare...

lunedi ti ribonifico

Ok.

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 16:17:08  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

....
Sono contentissimo del programma della chianinata ma, purtroppo ci potremo partecipare solo la domenica. Il problema è che domani, domenica, ripartiamo per Sharm quindi il bonifico lo potro' fare soltanto al rientro in ufficio cioè il 3 settembre.
...

Pasquale dai fai uno sforzo vieni dal sabato ..partiamo assieme da roma

Pasquà... e non si fa così! Vedi Carlo come soffre!

Bebo - Socio DCI n. 590

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 16:35:13  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
Bebo ti ho fatto il bonifico e inviato la mail...ora mi sento piu' tranquillo...eh eh eh...non vedo l'ora di mettere in moto il duino..

Nik 966 Socio DCI n.656

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 16:56:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Ciao Bebo e ciao a tutti come già ti ho anticipato via e-mail parteciperò al raduno dal sabato insieme alla mia ragazza, quindi ti prego di riservare una camera anche per noi. Provvederò al bonifico per la giornata di domenica, mercoledì, dopo aver consultato un tappezziere che cercherà di riparare alla bene e meglio i tagli sulla mia cappotte, che qualche gentiluomo si è divertito a farmi venerdì pomeriggio.

Jaco, felice di risentirci, anche se avrei preferito la capotte intatta... il mio commento è lo stesso di Motogigio!

Ti prenoto la camera e... vi aspetto!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 16:57:29  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nik966

Bebo ti ho fatto il bonifico e inviato la mail...ora mi sento piu' tranquillo...eh eh eh...non vedo l'ora di mettere in moto il duino..

Letto e risposto...

Ma sono cmq contento che ci siete!

Un abbraccio a te e Marina!

Bebo - Socio DCI n. 590

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 17:16:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Va bene, va bene... fuori nel parcheggio, tutti i motori accesi ma con una bottiglia di "rosso" in mano...

Ora va meglio!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 20:20:05  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
i tagli sulla mia cappotte, che qualche gentiluomo si è divertito a farmi venerdì pomeriggio.

non provo a definirlo perchè dovrei chiedere scusa a tutto ciò a cui mi verrebbe da paragonarlo...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 08:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Ragazzi, ho una tale voglia di rivedervi e di risentire il suono celestiale dei vostri motori...

Beh, c'è chi ha anche voglia in fine di conoscerti dal vivo

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 08:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

ohi ohi ...che omm e merd!

Jako, quoto MG e Bebo, e concludo che a volte l'auto è meglio lasciarla posteggiata scappottata che non col tetto chiuso ...

Loud pipes save lifes

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 12:16:38  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
bonifico effetuato mail iviata prenotazione dal sabato .ora non resta che incontrarci alla chianina e daliziarsi di un buon bicchire di chianti .

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 14:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
...uno solo...pessimista

Luigi
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000