bebo Duettista junior
Toscana 12555 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da PiolRagazzi mi piange il cuore...io non potrò esserci causa matrimoni.
Citazione:Messaggio inserito da il capitanoSaremo presenti anche io,Gio e Rosalba dal sabato. il capitano
Citazione:Messaggio inserito da motogigio73secondo Bonifico effettuato e conferma per Isabella
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoliBebo,bonifico effettuato per sabato e domenica e inviato email
Citazione:Messaggio inserito da inquie un...- 18non ci sta???
inqui Utente Senior
Veneto 1727 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da PiolRagazzi mi piange il cuore...io non potrò esserci causa matrimoni. Ti perdi qualcosa di grande... mandaci qualche tuo collega al matrimonio!
francesco di napoli Utente Senior
Campania 1741 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da francesco di napoliBebo,bonifico effettuato per sabato e domenica e inviato emailRicevuta la foto. Aspetto il filmatino...
canaro Utente Master
Liguria 2096 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da inquiCitazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da PiolRagazzi mi piange il cuore...io non potrò esserci causa matrimoni. Ti perdi qualcosa di grande... mandaci qualche tuo collega al matrimonio! Meglio se ci mandi Marina e qualche sua collega.....
faber Utente Master
Lazio 7582 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da inquie un...- 18non ci sta???Evvai! Si riparte!
Gufo Utente Medio
Toscana 162 Messaggi
Spiderman Duettista junior
Estero 12467 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboA parte un anno, Giorgino è sempre venuto da queste parti!
nik966 Utente Senior
Lazio 1706 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da nik966Ragazzi volevo sapere chi parte da Roma la domenica...in modo da poterci organizzare e andare insieme...
trevi27 Utente Master
Lazio 2221 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da GufoIl Gt è ammesso???