Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:37:58  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Bebo ci dai un'elenco aggiornato dei partecipanti...Grazie

Si, sarebbe proprio una buona idea.

...e magari predisporre per i partecipanti un cartellino(tipo quelli che si usano nei congressi) con il Nick Name da spillare sul petto. Eviteremmo di farci "n" volte la domanda e tu sul forum con quale nick sei registrato? e poi individueremmo facilmente il tandem..( se parteciperà)

SOCIO N. 800
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:50:11  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

...e magari predisporre per i partecipanti un cartellino(tipo quelli che si usano nei congressi) con il Nick Name da spillare sul petto. Eviteremmo di farci "n" volte la domanda e tu sul forum con quale nick sei registrato? e poi individueremmo facilmente il tandem..( se parteciperà)

Questa è una idea che ciascuno può predisporre per conto proprio no?...Onde non sovraccaricare Bebo anche di quasta incombenza!.

Da parte mia ho risolto con il cappellino!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:54:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Attendo con interessata curiosità la risposta di Bebo...

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:19:01  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Citazione:

Questa è una idea che ciascuno può predisporre per conto proprio no?...Onde non sovraccaricare Bebo anche di quasta incombenza!.

anche questa è una idea interessante.. ..ma il cappello non te lo devi togliere ..mai

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 30/08/2007 17:21:24

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:24:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, la sua ricetta è molto più semplice...

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Bebo gia' rispose esaurientemente a quesa domanda

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.....e poi associare i nick ai volti serve per allenare la mente

Luigi

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:55:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gufo

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da Gufo

Il Gt è ammesso???

Certo Gufo, sarebbe un piacere!

L'unico problema è che, come ho specificato nel post iniziale, in questo momento sono ammesse iscrizioni solo per la domenica. Quindi per il secondo giorno tutto ok.

Se ci saranno novità circa il pernottamento vi farò sapere.

Quindi io posso venire solo la Domenica?

Gufo! Fai il bonifico e spediscimelo per e-mail! Trovi come fare nel post iniziale!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:57:04  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Appena posso Gigio. Sto inguaiato!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:57:43  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Ho parlato con il tappezziere che mi ha promesso di sistemarmi la cappotte in tempo per il raduno. Ho chiamato in banca il bonifico è in arrivo e questo pomeriggio invio una copia digitale del bonifico. Io ci sono ciao a tutti.

Ciao Jaco. Dai un'occhiata alla posta elettronica!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:59:23  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nik966

Paolo (Ratman) ho ascoltato il tuo msg in segreteria e per me' va' benissimo...cominciavo a pensare di partire solo ...ci sentiamo a ridosso della partenza per i dettagli...

Nik, dì però a Paolo di prenotare come indicato nel post iniziale sennò m'incarto...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 18:00:21  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Tranquillo Frank. Come detto anche per telefono, appena posso...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 18:01:41  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Come cantava Cocciante: era già tutto previsto...
E senza il pass non si entra né alla visita, né al ristorante...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 18:02:28  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Citazione:

Tosco, leggi la risposta che ho dato a Cfransv!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 18:04:51  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Bebo gia' rispose esaurientemente a quesa domanda

Sì, in quel senso mi ero già espresso.

Il pass che sto predisponendo ha un'altra funzione. Quella di ingresso nei "luoghi" della Chianinata. Senza... OUT!

Ma solo per esigenze di organizzazione, altrimenti sarebbe il caos. Per il resto rimango dell'idea (come la tua) che bisogna allenare la mente!

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000