Ciao E'rico. È veramente bello in Svizzera. Ho sentito che la tua casa si chiama "Klondyke".
Fra poco che Chianina 2007! Ci vediamo.
Io chiedo asilo politico! Se mi sbarca Wille in casa mi svuota la cantina ed il frigo
Via Enrico, cerca di essere ospitale! E poi, capirai... quanto vuoi che consumi...
Hoppla, grande Bebo. Adesso stiamo parlando!
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Citazione:Messaggio inserito da bebo E cerca di coinvolgere quel polentone di Friborgo...
Ma ... i würstel al raduno tetesco nella foresta nera?
Per quelli hai tutto l'inverno. Vedi di non fare scherzi questa volta, hai esaurito le scuse (battesimi, matrimoni, funerali, ecc ecc). Hai pure conosciuto i suoceri. Dai Enrico che se facciamo la strada assieme, togliamo qualche ragnetto dal motore !
Citazione:Messaggio inserito da 2pipes Vedi di non fare scherzi questa volta, hai esaurito le scuse (battesimi, matrimoni, funerali, ecc ecc). Hai pure conosciuto i suoceri.
Ma e se ci fosse una 1° comunione del nipotino? No, eh? Non è periodo?
Citazione:Messaggio inserito da 2pipes Vedi di non fare scherzi questa volta, hai esaurito le scuse (battesimi, matrimoni, funerali, ecc ecc). Hai pure conosciuto i suoceri.
Ma e se ci fosse una 1° comunione del nipotino? No, eh? Non è periodo?
Previsioni meteo per il 31 agosto 2007: Forti smottamenti all'inizio della valle Onsernone !!!
Mi vedo tra l'incudine (Wille) ed il martello (J-L) Qua si mette male Parto in Repubblica Ceca e non torno più
Ma caro E'rico, non scapi. Io son buno adesso e non come "turbolente tocatutti". Hai visto i belli parole che scritto io, bravo E'rico.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma