A proposito di autovelox... volevo informarvi sulla situazione in prossimità del Casello Valdarno:
Per chi viene da Nord
- all'incirca 1000/1500 m dopo la Galleria S. Donato (passata l'uscita di Firenze Sud) autovelox all'altezza della prima area di parcheggio su tratto in discesa.
Per chi viene da Sud
- subito dopo l'uscita di Monte S. Savino autovelox sotto il primo cavalcavia;
- all'incirca 1000/1500 m dopo la Galleria La Crocina (passata l'uscita di Arezzo) autovelox all'altezza della prima area di parcheggio (Civitella) su tratto in discesa.
Ma perchè non coprite la targa??????????
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è Socio n. 746
A proposito, un consiglio: controllate la scadenza delle revisioni prima di mettervi in marcia. Personalmente stamattina l'ho fatta al GT e domani pomeriggio cambio olio e filtri.
Grazie Frank Mi sono accorto questa mattina mentre ero da un amico a controllare tutti i livelli (olio ,trasmissione cambio ecc.) che avevo la revisione scaduta Fatta di corsa questa mattina . Controllate ragazzi... Mauro
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB
Mi dite come ha fatto Tosco a ridurre la macchina in questo modo...?
Sempre a guardare le ragazze stava, come Faber, sino a quando Faber ha visto una sventola paurosa ed ha inchiodato ... peccato che Tosco la sventola non l'aveva vista