Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:53:41  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Il muso della macchina di Tosco fa pensare ad un tamponamento tremendo...

Un bel botto. Ma poterono ripartire entrambi con i propri mezzi.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:55:44  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

No, dai...
Con quel fantastico bianco splendente...
Peccato...

Purtroppo non credo di avere tempo. Sono abbastanza ingolfato e non solo per la Chianinata.

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:56:56  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

A proposito di autovelox... volevo informarvi sulla situazione in prossimità del Casello Valdarno:

Per chi viene da Nord

- all'incirca 1000/1500 m dopo la Galleria S. Donato (passata l'uscita di Firenze Sud) autovelox all'altezza della prima area di parcheggio su tratto in discesa.

Per chi viene da Sud

- subito dopo l'uscita di Monte S. Savino autovelox sotto il primo cavalcavia;

- all'incirca 1000/1500 m dopo la Galleria La Crocina (passata l'uscita di Arezzo) autovelox all'altezza della prima area di parcheggio (Civitella) su tratto in discesa.

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:57:35  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Comunicazioni di servizio:

1) Presentarsi pieno-muniti. Non sarà possibile fare rifornimento durante i trasferimenti.

2) Se disponibili, portare radio PMR446 impostata su Canale 3 "secco" indispensabile per una buona gestione della "carovana". Si richiede la disponibilità di un volontario radio-munito che possa collocarsi in coda al gruppo per poter comunicare con il sottoscritto per il coordinamento della colonna. Necessari anche "ponti-radio" intermedi qualora siano difficili le comunicazioni tra testa e coda, molto distanti, considerando l'elevato numero di equipaggi.

3) I tempi di trasferimento previsti nel programma sono stati calcolati ad andatura turistica, quindi di tutto relax.

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:57:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Purtroppo non credo di avere tempo

Un bel lavaggio automatico...
So' 5 minuti...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:58:48  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ovviamente non ti rendi conto...

Averli...

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:59:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grande Bebone...
Quasi m'ero dimenticato che ti attende uno squadrone di 50 equipaggi...

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 14:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

COME SUGGERITO DA RATMAN, SE SIETE D'ACCORDO, PROPONGO DI INCONTRARCI ALLE ORE 11,30 ALL'AREA DI SERVIZIO AUTOSTRDALE FLAMINIA EST DOPO IL CASELLO ROMA NORD. L'AREA E'ACCESSIBILE ANCHE PER CHI VIENE DA BARI-NAPOLI DOPO L'INNESTO DELLA BRETELLA DI RACCORDO. I KM DA PERCORRERE SARANNO CIRCA 180 E DUNQUE POTREMO ARRIVARE COMODAMENTE ALL'APPUNTAMENTO DELLE 14,30, CONCEDENDOCI ANCHE UN CAFFE'/PANINO LUNGO IL PERCORSO.

io passo a prendere Isabella in zona via magliana....quanto ci mettero' ad arrivare all'appuntamento detto da Carlo????

Luigi

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 15:09:38  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

COME SUGGERITO DA RATMAN, SE SIETE D'ACCORDO, PROPONGO DI INCONTRARCI ALLE ORE 11,30 ALL'AREA DI SERVIZIO AUTOSTRDALE FLAMINIA EST DOPO IL CASELLO ROMA NORD. L'AREA E'ACCESSIBILE ANCHE PER CHI VIENE DA BARI-NAPOLI DOPO L'INNESTO DELLA BRETELLA DI RACCORDO. I KM DA PERCORRERE SARANNO CIRCA 180 E DUNQUE POTREMO ARRIVARE COMODAMENTE ALL'APPUNTAMENTO DELLE 14,30, CONCEDENDOCI ANCHE UN CAFFE'/PANINO LUNGO IL PERCORSO.

io passo a prendere Isabella in zona via magliana....quanto ci mettero' ad arrivare all'appuntamento detto da Carlo????

Dipende molto dal traffico. Per stare tranquillo considera un media di poco meno di un'ora utilizzando l'autostrada per fiumicino ed il GRA in direzione Aurelia/Cassia ( carreggiata interna ).

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 15:10:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Ragazzi purtroppo non potrò essere con voi...
Ho la piccola con la sesta malattia e la laringite e quindi il medico mi ha dato divieto assoluto di farla uscire di casa.
Ho già avvisato Bebone.
Un abbraccio a tutti e buon divertimento.

il capitano

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 15:28:06  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m
[
Anto' pure qui ti hanno cazziato hihihihi

..non ti curar di lor ma guarda e passa...

ormai sono abituato...almeno, io, ho smesso di provocare danni..io!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 15:29:02  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Sempre a guardare le ragazze stava, come Faber, sino a quando Faber ha visto una sventola paurosa ed ha inchiodato ... peccato che Tosco la sventola non l'aveva vista

e certo..avevo la moglie, in dolce attesa, al fianco!!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 15:33:40  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:

Il muso della macchina di Tosco fa pensare ad un tamponamento tremendo...

fatto a 40 km/h causa asfalto viscido..bah, fatalità..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 15:34:26  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:

L'ho detto. Tosco a 1 km di distanza dall'ultimo della fila in collegamento via PMR...

..sempre che spenga il motore o proceda in folle...altrimenti sarò dura tenermi anche solo dietro..i 160 puledri imbizzarriti non amano i gas di scarico!!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 15:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
buon divertimento a tutti.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000