Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

LucaLeicht
Utente Master

4758 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 16:41:43  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Have a nice Chianina W.E.!!!!!!

Enjoy you meeting!!!!

Anyway here...........no rain also today!!!!

Non ho visto 'na goccia de pioggia in tre settimane!!!! Se ve pija a voi nun ve la pijate con me!!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 16:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Tenchio veri grazie.

Ave a naisse W.E also iu!

Immagine:

4,35 KB

DANIELEROMA
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 17:16:45  Mostra Profilo Invia a DANIELEROMA un Messaggio Privato
Il meccanico mi sta' facendo tirare il collo, devo ancora ritirare il duino, ma non ci dovrebbero essere problemi, anche perche' ho pure imbottito mia figlia di antibiotici perche' raffreddata e con qualche linea di febbre!!!
Comunque ci vediamo domani all'autogrill Flaminia est alle 11.30.
P.s. Sono emozionato come un bambino al primo giorno di scuola.....

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 18:38:12  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
sono gia con adrenalina a 100 , spero di riuscire a dormire sta notte

2000 CT UNIFICATO 1982

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 18:53:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Ragazzi buon divertimento!
Io vi penserò dalle mie SCOCCIATE carte (almeno l'assonanza)
Mi raccomando le foto

Ciao Giamp

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 20:05:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Tra casini vari sono riuscito appena poco fa a dare una sciacquata alla GT ad un lavaggio fai da te. Fiuuuuu.
Domani appuntamento alle 9 a Napoli e alle 11,30 a Roma. Poi in colonna verso la sede del raduno!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 14/09/2007 20:06:25

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 20:10:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Frank, andrai col gt alla Chianina...?

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 20:56:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato

Sì, bravo... Un mesetto fa i tuoi colleghi hanno bloccato e arrestato al casello di Arezzo un tizio (incensurato, persona normalissima) che viaggiava tranquillamente a 200 km/h in barba agli autovelox e su segnalazione di altri automobilisti che se lo sono visti passare a freccia sull'Appennino.

Come faceva? Semplice... targa alla Aston Martin di James Bebond... ehm...scusa... James Bond, intercambiabile da sotto il cruscotto con un interruttore...

Si va be, ma non così, in autostrada almeno fare i 150, strade statali no a passo d'uomo, ma sui 70-80
Poi NON la copro, ma......................

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:40:31  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Effettuato oggi in extremis lo spurgo ai freni e la revisione all'Aero1,incrociato il CAPITANO all'officina Marcelli affranto per la forzata rinuncia al radunoe quasi incontrato DanieleRoma che doveva ritirare la sua IV serie 1600 in grande spolvero.Ci vediamo domani.Angelo,per caso porti anche l'Alfavolpino?Se si gli faro' conoscere il mio AlfaFoxino

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:47:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Certo e come faccio a lasciarlo a casa !!!!!!!!!!! Urlerebbe fino al mio ritorno !!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 22:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Caro Bebo,sin da ora ti ringrazio per l'impegno notevole di cui ti fai ogni anno carico,sicuramente con piacere,nell'organizzare questo che e' un EVENTO atteso da me e certamente da tutti per un anno intero con enorme entusiasmo.GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE oltre che per l'occasione di evadere per due giorni e godere dei luoghi incantevoli della vostra terra,ma sopratutto per la possibilita' di rincontrare tutte i soci di questo fantastico nostro club.Oramai mi sento parte di un grande gruppo di amici,anzi di una famiglia accomunati dalla stessa grande passione ma che va ben al di la di questo.

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 22:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Oddio non avro' esagerato???....

Luigi

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 22:20:42  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da COZZONI

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

A proposito, un consiglio:
controllate la scadenza delle revisioni prima di mettervi in marcia. Personalmente stamattina l'ho fatta al GT e domani pomeriggio cambio olio e filtri.

Grazie Frank
Mi sono accorto questa mattina mentre ero da un amico a controllare tutti i livelli (olio ,trasmissione cambio ecc.) che avevo la revisione scaduta
Fatta di corsa questa mattina .
Controllate ragazzi...
Mauro

grazie a Frank mi sono accorto di avere la revisione scaduta . provveduto oggi pomeriggio alle 16 con intervento in massima urgenza di Pino di montecelio (che però non sta più a montecelio)

SOCIO N. 800

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 22:48:39  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Oddio non avro' esagerato???....

Sempre meglio di........
Ancora una volta il delegatto pluridecoratto DCI del centro Ittalia
Al secolo Bebo,e' riuscitto a portare sotto la linea del Po 50 equipaggi di Duettisti duri e puri pronti a sfidare tutte le insidie della strada autovelox compresi.Un esempio per le generazioni di Duettisti futuri ed un vanto per il DCI tutto che da sempre si distingue, quale club pieno di fatti e scarso di pugnette.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 22:52:09  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Bebbo' stiamo arrivando,preparati perche' abbiamo deciso di baciarti in fronte tutti insieme.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000