RAGAZZI PRIMA DI METTERE LE FOTO OSCURATE LE TARGHE , (è sempre meglio essere prudenti)
per le auto estere non c'e' problema (CH o S). Anzi, se qualcuno mette la foto del nostro GT 2000 con targa personalizzata (GT2000) mi fa un piacere, perche' non ne ho fatte! Il problema si presenta solo per le auto italiane.
Citazione:per le auto estere non c'e' problema (CH o S). Anzi, se qualcuno mette la foto del nostro GT 2000 con targa personalizzata (GT2000) mi fa un piacere, perche' non ne ho fatte! Il problema si presenta solo per le auto italiane.
Sì, infatti... Ovviamente la ripostatura della foto con l'oscuramento della targa è da ritenersi ironica...
A chi interessa vedere tutte le mie foto e scaricare solo quelle che si vuole, inviatemi il vostro indirizzo email; vi mandero' il link a Picasa Web Album dove le potete trovare. Poiche' non e' un album pubblico, ma lo possono vedere solo quelli da me autorizzati, le foto non hanno le targhe oscurate! Picasa e' un programma ottimo e veloce anche per ridurre le foto per poterle inserire nel forum!
moro ma da piccolo nn ti hanno insegnato a colorare entro i margini hihihi
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima