Citazione:Messaggio inserito da canaro Anzi, se qualcuno mette la foto del nostro GT 2000 con targa personalizzata (GT2000) mi fa un piacere, perche' non ne ho fatte!
volemo vedè pure la lancia(richiesta disinteressatissima)hihih
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
RAGAZZI PRIMA DI METTERE LE FOTO OSCURATE LE TARGHE , (è sempre meglio essere prudenti)
per le auto estere non c'e' problema (CH o S). Anzi, se qualcuno mette la foto del nostro GT 2000 con targa personalizzata (GT2000) mi fa un piacere, perche' non ne ho fatte! Il problema si presenta solo per le auto italiane.
Era già molto bella quando l'hai preso, ma dopo la cura "Interna" è veramente uno splendore. Bravo Renzo.
volemo vedè pure la lancia(richiesta disinteressatissima)hihih
Scusa.... a casa dovrei avere qualcosina....
questa sarà la foto più normale che vedrete di me ...tanto ce penserà la beba a massacrarmi...
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima