Se si potesse dare un premio lo assegnerei senz'altro a Saida, splendida donna elegantissima di gran di classe e pilota davvero d'eccezione; la sua guida pulita e veloce era davvero incredibile!!!! Vederla al volante della sua superba GTV 2000 Bertone era davvero un piacere.
Immagine: 63,2 KB
Saida mi ha incaricato di ringraziarti sia per la foto che per i complimenti che ha apprezzato con un largo sorriso pieno di soddisfazione!!! Ora il problema, tutte le volte che sale sul GT, e' farle staccare le mani dal volante! Bisogna mollare dito per dito!! con fatica. Una soluzione sarebbe installare sul mozzo il sistema di Wille, cosi' anche se le mani restano aggrappate al volante, stacco quello e via!!!
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Se si potesse dare un premio lo assegnerei senz'altro a Saida, splendida donna elegantissima di gran di classe e pilota davvero d'eccezione; la sua guida pulita e veloce era davvero incredibile!!!! Vederla al volante della sua superba GTV 2000 Bertone era davvero un piacere.
Immagine: 63,2 KB
Saida mi ha incaricato di ringraziarti sia per la foto che per i complimenti che ha apprezzato con un largo sorriso pieno di soddisfazione!!! Ora il problema, tutte le volte che sale sul GT, e' farle staccare le mani dal volante! Bisogna mollare dito per dito!! con fatica. Una soluzione sarebbe installare sul mozzo il sistema di Wille, cosi' anche se le mani restano aggrappate al volante, stacco quello e via!!!
fai come faccio io con mia madre...corro per primo verso il posto guida
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Anzi, se qualcuno mette la foto del nostro GT 2000 con targa personalizzata (GT2000) mi fa un piacere, perche' non ne ho fatte!
...Ma due auto possono avere la stessa targa?????Oppure si pezzottano anche da voi in sfizzera???
Immagine: 60,07 KB [/quote]
Puoi avere fino a 5 auto con una targa sola!!!e tutto legale senza pezzottature!!! [/quote]ah bene dunque avete preso spiderman nel vostro stato di famiglia????Oppure il suo duetto e' in realta tuo????
Anzi, se qualcuno mette la foto del nostro GT 2000 con targa personalizzata (GT2000) mi fa un piacere, perche' non ne ho fatte!
...Ma due auto possono avere la stessa targa?????Oppure si pezzottano anche da voi in sfizzera???
Immagine: 60,07 KB
Puoi avere fino a 5 auto con una targa sola!!!e tutto legale senza pezzottature!!! [/quote]ah bene dunque avete preso spiderman nel vostro stato di famiglia????Oppure il suo duetto e' in realta tuo???? [/quote]
Io e la mia ragazza ringraziamo di cuore Bebo, Beba e tutti coloro che con entusiasmo, partecipazione e spirito di condivisione e collaborazione alfistica hanno reso questi due giorni in toscana meravigliosi. Inoltre saluto con affetto e stima tutte le persone con cui ho avuto modo di parlare e scambiare opinioni, a tavola e non: Tosco, Spiderman, Luciano, Ratman, Giorgio e gli amici siciliani, Danieleroma, Frank Riccardone e le loro simpatiche mogli e i loro figli. Grazie Duetto Club Italia, Grazie veramente.
Una volta siamo andati a fare un giro Inqui Duettona Ponone e io. Anche io ho avuto l'impressione che quel 1300 non fosse proprio proprio originale...mah!
Renzo, i miei non erano complimenti, ma il dovuto riconoscimento al valore ed alla grazia. Ecco Saida come descrive il comportamento in curva del GTV "attaccato all'asfalto"!!! Notare l'espressione rapita di Carlo... o erano gli effetti delle libagioni???