Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:42:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

chi sara' il Giuda?????

Mi sà che non c'era...
Torna all'inizio della Pagina

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:13:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

Grazie a tutti un saluto ai partecipanti.

Angelo, un po' freddino??? Forse non ti è piaciuta la presenza costante di Ale vicino alla tua bambina??? (o viceversa? )

Lo sai che era impegnatissimo nella gestione della colonna...

Può darsi che il problema sia un altro....ha incassato poco con le vendite.

beatrice
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:56:49  Mostra Profilo Invia a beatrice un Messaggio Privato
finalmente m sn iscritta anche io al forum...vengo praticamente quasi sempre e quindi era giunta l'ora...

difendo papà...ultimamente è talmente stanco che al pc c sta pochissimo e quando lo fa è di volata...infatti qua piove a dirotto..!!!

adesso difendo me stessa......io NN STAVO APPICCICATA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

a parte gli scherzi volevo ringraziare anche io per la giornata...il presidente che s è dovuto immolare...questa volta è toccato a lui avermi cm passeggero...

spiderman sempre molto simpatico...e poi mauro.m ke cn grande piacere è diventato di casa...e vice...
e poi sn veramente tanti quelli da citare quindi grazie a tt...
visto che papa nn le mette le foto le metterò io..anche perche lui fa il ganzo a mettere le foto ma le ho sempre fatte io!!!!!!!!

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 21:12:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Ciaooooooooo Bea!!!!!!

ben arrivata!!!!!!!!!!

Inqui Socio DCI n. 779

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 23:04:52  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Hai capito Angelo il ganzo.....le foto le metteva Beatrice
Benvenuta Alfatopina

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

Modificato da - luciano in data 19/09/2007 23:06:09

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 23:06:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Un cordiale benvenuto alla nuova iscritta...!

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 23:16:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
e non stava appiccicata a NESSUNO!capito

hihih

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 07:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Benvenuta Beatrice !

Immagine:

4,35 KB

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 07:55:03  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
B E N V E N U T A ! !

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 08:17:44  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
Anvedi comè furbo l'Angelo..........

2000 CT UNIFICATO 1982

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 08:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da beatrice

spiderman sempre molto simpatico...

Sai che ho una tua foto e ... si vede!!!
Ma non ti preoccupare Bea che non la metto sul forum: oltre alla pioggia, non vorrei si scatenassero pure i fulmini ed i lampi
Benvenuta sul forum

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 08:31:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma la pioggia l'avete beccata...?

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:25:09  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
IO poca roba..solo in autostrada subito dopo l'entrata...per giunta il viaggio è diventato faticoso... Sono partito subito per essere a casa presto con il bimbo che aveva iniziato a lamentarsi, salutando anche poco..e di ciò mi scuso, ma lo scarico è andado peggiorando e ho finito il viaggio andando a 80 orari per stare tranquillo..e per fortuna!! Ho rischiato sul serio si staccasse tutto...ieri ho ritirato la macchian dal mecca..tutto a posto ora!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:42:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ma la pioggia l'avete beccata...?

Niente pioggia...siamo campani!!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:43:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da beatrice

finalmente m sn iscritta anche io al forum...vengo praticamente quasi sempre e quindi era giunta l'ora...

difendo papà...ultimamente è talmente stanco che al pc c sta pochissimo e quando lo fa è di volata...infatti qua piove a dirotto..!!!

adesso difendo me stessa......io NN STAVO APPICCICATA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

a parte gli scherzi volevo ringraziare anche io per la giornata...il presidente che s è dovuto immolare...questa volta è toccato a lui avermi cm passeggero...

spiderman sempre molto simpatico...e poi mauro.m ke cn grande piacere è diventato di casa...e vice...
e poi sn veramente tanti quelli da citare quindi grazie a tt...
visto che papa nn le mette le foto le metterò io..anche perche lui fa il ganzo a mettere le foto ma le ho sempre fatte io!!!!!!!!

Ciaooo
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000