finalmente m sn iscritta anche io al forum...vengo praticamente quasi sempre e quindi era giunta l'ora...
difendo papà...ultimamente è talmente stanco che al pc c sta pochissimo e quando lo fa è di volata...infatti qua piove a dirotto..!!!
adesso difendo me stessa......io NN STAVO APPICCICATA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi volevo ringraziare anche io per la giornata...il presidente che s è dovuto immolare...questa volta è toccato a lui avermi cm passeggero...
spiderman sempre molto simpatico...e poi mauro.m ke cn grande piacere è diventato di casa...e vice... e poi sn veramente tanti quelli da citare quindi grazie a tt... visto che papa nn le mette le foto le metterò io..anche perche lui fa il ganzo a mettere le foto ma le ho sempre fatte io!!!!!!!!
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Sai che ho una tua foto e ... si vede!!! Ma non ti preoccupare Bea che non la metto sul forum: oltre alla pioggia, non vorrei si scatenassero pure i fulmini ed i lampi Benvenuta sul forum
IO poca roba..solo in autostrada subito dopo l'entrata...per giunta il viaggio è diventato faticoso... Sono partito subito per essere a casa presto con il bimbo che aveva iniziato a lamentarsi, salutando anche poco..e di ciò mi scuso, ma lo scarico è andado peggiorando e ho finito il viaggio andando a 80 orari per stare tranquillo..e per fortuna!! Ho rischiato sul serio si staccasse tutto...ieri ho ritirato la macchian dal mecca..tutto a posto ora!
finalmente m sn iscritta anche io al forum...vengo praticamente quasi sempre e quindi era giunta l'ora...
difendo papà...ultimamente è talmente stanco che al pc c sta pochissimo e quando lo fa è di volata...infatti qua piove a dirotto..!!!
adesso difendo me stessa......io NN STAVO APPICCICATA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi volevo ringraziare anche io per la giornata...il presidente che s è dovuto immolare...questa volta è toccato a lui avermi cm passeggero...
spiderman sempre molto simpatico...e poi mauro.m ke cn grande piacere è diventato di casa...e vice... e poi sn veramente tanti quelli da citare quindi grazie a tt... visto che papa nn le mette le foto le metterò io..anche perche lui fa il ganzo a mettere le foto ma le ho sempre fatte io!!!!!!!!