nero nn fare tnto il simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io stavo dv passava il convento.........lui parlava e io ascoltavo... che è sei geloso??se dovevo stare cn te lo dovevi dire!!ahahahahah
Scusate la imperdonabile lacuna, ma credo che 87 pagine siano veramente troppe perfino per...Canaro... Beatrice è parente di qualche nostro collega? Forse figlia di Alfatopo...? Grazie.
Scusate la imperdonabile lacuna, ma credo che 87 pagine siano veramente troppe perfino per...Canaro... Beatrice è parente di qualche nostro collega? Forse figlia di Alfatopo...? Grazie.
Eccommiiiiiii!!!!!! ragazzi stavate in pena ? niente di serio infostrada stava facendo lavori su la linea è da sabato che stanno lavorando e ancora non va e lentissima per aprire una pagina ci mette una vita . comunque per prima cosa un ringraziamento a Beba e bebo ,siete stati grandi, il secondo e sicuramente e sinceramente a tutta la tribù siamo fantastici superbi belli e non per fanaticheria siamo ALFISTI ora vado a lavorare le foto questa sera ciao a tutti
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 20/09/2007 14:03:38
che ne pensa motogigio, oltre al collirio di somministrarti audiospary due volte al giorno
a parte scherzi moro, stare troppo vicino al pc, fa male alla vista scusami se mi intrometto. Ma lavorassero tutti, come tu partecipi a questo forum !!!
non è un dipendente statale sennò farebbe altro.hahaha...tipo: nulla
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima