Citazione:Messaggio inserito da cfransv pensavo che saresti venutio anche tu. che occasione persa per dimostrare di non essere solo una entità copiativa.. peccato!
Caro Bebo,sin da ora ti ringrazio per l'impegno notevole di cui ti fai ogni anno carico,sicuramente con piacere,nell'organizzare questo che e' un EVENTO atteso da me e certamente da tutti per un anno intero con enorme entusiasmo.GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE oltre che per l'occasione di evadere per due giorni e godere dei luoghi incantevoli della vostra terra,ma sopratutto per la possibilita' di rincontrare tutte i soci di questo fantastico nostro club.Oramai mi sento parte di un grande gruppo di amici,anzi di una famiglia accomunati dalla stessa grande passione ma che va ben al di la di questo.
Ma cos'è??
France', lascia perdere, lo fa solo perchè anche Isabella legge il forum ...
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE DA BIAGIO E SABRINA(GLI SFIGATI DI TURNO) A TUTTI I PARTECIPANTI DEL RADUNO A PARTIRE DA BEBO IN GIU'CHE NONOSTANTE LA SITUAZIONE... CI AVETE FATTO SENTIRE COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA.NON CI STANCHEREMO MAI DI DIRVI GRAZIE.E COMUNQUE QUELLO DI IERI NON ERA IL "SOLITO RADUNO",ERA UNA GRANDE FESTA!COMPLIMENTI A TUTTI
Biagio, ti rifarai la prossima volta E' stato comunque un piacere conoscere te e Sabrina. Comunque, come ti ho detto alla fine del pranzo, quest'anno il premio AMBROSIOLI per i cerchi più brutti me lo sono accattato io: posso proporti per l'anno prossimo?
Sembrerebbe che stiamo facendo in sintonia un gestaccio. In realtà stiamo solo ringraziando Saïda che ogni volta, con gran classe e signorilità, si faceva da parte con tanto di indicatore inserito per facilitarci il duro compito di risalire la fila ... e 50 auto so' tante. Grazie ancora Ale' per il tuo fondamentale contributo
un plauso all'uomo ragno elvetico che ha mantenuto unito il gruppo dei 50 equipaggi, scaricando sull'asfalto tutta la potenza del suo Aero 2(che fa fumo nero davvero)