Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ah, la famosa statua davanti al Comune di Greve...!!!
Io lavoravo nell'ufficio, proprio dietro...Dalla finestra si vedevano le natiche...

Tu te la intenderesti bene coi miei colleghi

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Spid. ancora capellone...

Non più: provveduto martedì scorso. Ora so' 3 mm

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv
pensavo che saresti venutio anche tu. che occasione persa per dimostrare di non essere solo una entità copiativa.. peccato!

Carlo, hai riassunto magistralmente il problema.

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Immagine:

83,79 KB

Francesc di Nap è ormai un sorvegliato speciale

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Io ho stramaledetto i due (2!!!) matrimoni a cui sono andato a suonare, pensando a Inqui e Duettona (miei conterranei) che si divertivano in Toscana.

E si so' davvero divertiti. Piol, ma capiterà prima o poi che ci conosceremo di persona?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da duettona

Speriamo che per la prox, i matrimoni siano fuori legge...

Ups ... allora mi resta poco tempo

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Caro Bebo,sin da ora ti ringrazio per l'impegno notevole di cui ti fai ogni anno carico,sicuramente con piacere,nell'organizzare questo che e' un EVENTO atteso da me e certamente da tutti per un anno intero con enorme entusiasmo.GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE oltre che per l'occasione di evadere per due giorni e godere dei luoghi incantevoli della vostra terra,ma sopratutto per la possibilita' di rincontrare tutte i soci di questo fantastico nostro club.Oramai mi sento parte di un grande gruppo di amici,anzi di una famiglia accomunati dalla stessa grande passione ma che va ben al di la di questo.

Ma cos'è??

France', lascia perdere, lo fa solo perchè anche Isabella legge il forum ...

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LAMERICANO

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE DA BIAGIO E SABRINA(GLI SFIGATI DI TURNO) A TUTTI I PARTECIPANTI DEL RADUNO A PARTIRE DA BEBO IN GIU'CHE NONOSTANTE LA SITUAZIONE... CI AVETE FATTO SENTIRE COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA.NON CI STANCHEREMO MAI DI DIRVI GRAZIE.E COMUNQUE QUELLO DI IERI NON ERA IL "SOLITO RADUNO",ERA UNA GRANDE FESTA!COMPLIMENTI A TUTTI

Biagio, ti rifarai la prossima volta
E' stato comunque un piacere conoscere te e Sabrina.
Comunque, come ti ho detto alla fine del pranzo, quest'anno il premio AMBROSIOLI per i cerchi più brutti me lo sono accattato io: posso proporti per l'anno prossimo?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LAMERICANO

SI DUETTONA PROPRIO IL 2000 DELLA FRIZIONE!!CIAO ANCHE A TE SPERO CHE TU ABBIA FATTO UN BUON RIENTRO,NOI DI SICURO....IN TRENO.

Sì, però alla stazione ti ci hanno portato in GT, scortato da due spider, e dimmi se è poco

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO, PER L'ORGANIZZAZIONE, A:
BEBO & BEBA

PER L'AIUTO E LA COLLABORAZIONE
ALLA RIUSCITA DELL'EVENTO A:
ALESSANDRO & SPIDERMAN

Per l'anno prossimo voglio la paletta

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

c'e' chi non regge il ritmo!!!!!

Immagine:

56,57 KB

Però: anche Angelo monta i cerchi AMBROSIOLI

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

la pattuglia in azione!!!

Immagine:

43,53 KB

Sembrerebbe che stiamo facendo in sintonia un gestaccio. In realtà stiamo solo ringraziando Saïda che ogni volta, con gran classe e signorilità, si faceva da parte con tanto di indicatore inserito per facilitarci il duro compito di risalire la fila ... e 50 auto so' tante.
Grazie ancora Ale' per il tuo fondamentale contributo

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

un plauso all'uomo ragno elvetico che ha mantenuto unito il gruppo dei 50 equipaggi, scaricando sull'asfalto tutta la potenza del suo Aero 2(che fa fumo nero davvero)

E' brutto segno?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Ancora un grazie a Bebo, ad Antonella ed a Massimiliano!!!!

Immagine:

33,9 KB

Manca solo Giuda. Forse era al raduno delle MGB poco distante ...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:06:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Tu te la intenderesti bene coi miei colleghi

Se sono appassionati di colori e di verniciatura, sì, sennò...

Immagine:

47,03 KB
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000