A chi interessa vedere tutte le mie foto e scaricare solo quelle che si vuole, inviatemi il vostro indirizzo email; vi mandero' il link a Picasa Web Album dove le potete trovare. Poiche' non e' un album pubblico, ma lo possono vedere solo quelli da me autorizzati, le foto non hanno le targhe oscurate! Picasa e' un programma ottimo e veloce anche per ridurre le foto per poterle inserire nel forum!
Link, grazie!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Questa foto è emblematica: - lei ha appena lasciato da qualche secondo il suo fidanzato a discutere con qualcuno di problemi legati al forum, ed ignara si aggira come cappuccetto rosso tra i duini posteggiati. - lui, col suo fare disinteressato che maschera in realtà un lupo mannaro, si dirige con malcelata non-chalance verso colei che diverrà la sua indifesa preda. Meditate gente, meditate. La prossima volta che Spiderlady viene con me e c'è in giro LUI, le faccio indossare il burka
RAGAZZI PRIMA DI METTERE LE FOTO OSCURATE LE TARGHE , (è sempre meglio essere prudenti)
per le auto estere non c'e' problema (CH o S). Anzi, se qualcuno mette la foto del nostro GT 2000 con targa personalizzata (GT2000) mi fa un piacere, perche' non ne ho fatte!
Io e la mia ragazza ringraziamo di cuore Bebo, Beba e tutti coloro che con entusiasmo, partecipazione e spirito di condivisione e collaborazione alfistica hanno reso questi due giorni in toscana meravigliosi. Inoltre saluto con affetto e stima tutte le persone con cui ho avuto modo di parlare e scambiare opinioni, a tavola e non: Tosco, Spiderman, Luciano, Ratman, Giorgio e gli amici siciliani, Danieleroma, Frank Riccardone e le loro simpatiche mogli e i loro figli. Grazie Duetto Club Italia, Grazie veramente.
Presto cercherò di postare le mie foto più belle.
Bravo Jaco! Sono stato felicissimo di tenerti a "battesimo" e averti da queste parti. E credo di interpretare il pensiero di tutti!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230