Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Del risultato dell'evento? Non avevamo dubbi,non poteva andare meglio, un grazie a Bebo e Antonella per l'organizzazione impeccabile e per gli splendidi posti che ci hanno fatto visitare. Penso gia alla chianina del 2008 A breve le foto
Chianinata 2008. Partecipanti:
- Ale; - Bebo e Antonella; - Francescodinapoli e Melania.
Se mi accetti anche nel 2008, posso arrivare a Eur 4.400, sai di cosa parlo.
Per la Chianina 2008 e la 1000 miglia te la faccio lavare e usare quanto vuoi.
Confermo solo gli iscritti di cui sopra...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Del risultato dell'evento? Non avevamo dubbi,non poteva andare meglio, un grazie a Bebo e Antonella per l'organizzazione impeccabile e per gli splendidi posti che ci hanno fatto visitare. Penso gia alla chianina del 2008 A breve le foto
L'anno prossimo, per scaramanzia, mi iscricerò l'ultimo giorno utile.
Io invece l'anno prossimo mi iscrivero' il PRIMO giorno utile
- Ale; - Bebo e Antonella; - Francescodinapoli e Melania; - Ponone e Signora; - Skipper e Valeria.
prossimo incontro propongo il sequestro del ct di Inqui e prova su strada di ognuno di noi che ha dubbi...e poi smontaggio completo del motore e verifica cilindrata
e io chi sono??????
Azz... ho capito...
- Ale; - Bebo e Antonella; - Francescodinapoli e Melania; - Inqui e Lidia; - Ponone e Signora; - Skipper e Valeria.
Bebo non ho avuto grossi problemi nel rientro in quanto me la sono fatta tutta a cappotta chiusa poiche' le femmine erano gia' provate da due giorni di scappottata!!!! (ehehe le novelline....) Oltre tutto la piccola si e' fatta una dormita fino a Roma e quindi poteva tranquillamente essere scambiata per un bagaglio!