Per me il parallelismo S2K e Duets ha le sue ragioni tecniche evolutive. Francamente penso che se ci fosse una Duetto "camuffata" in commercio oggi questa potrebbe essere una Miata o una S2K. Le uniche autovettura che, fermo restanto l'impostazione classica (quindi Duetto, Elan...) l'hanno evoluta fino a noi. L'attule Spider (Brera) con la filofia del biscione non ha nulla in comune (ho scoperto l'acqua calda lo so) Per quanto rigurda il frequente parlare di Gt e Berline che si fanno su questo sito di Duetto io non la penso come Moro al 100%. Ho molto ma molte riserve deontologiche (scusa se ti rubo questa parola che hai scritto ma mi piace assai)
Citazione:E' stato un cammino difficile e pericoloso; hai rischiato a ogni mezza parola fuori posto ma... ci sei riuscito! Bravo! Con l'ultima affermazione sulla Giulietta (che vorrei anch'io del '56... ) sei stato ammesso alla Chianinata 2007!
Ragazzi, io vi saluto e me ne vado in ferie! ci sentiamo dopo il 16 Agosto! nel frattempo continuate a discutere sull'argomento! Bebone continua a lavorare per la Chianinata perchè io ci sarò! ciaooooooooo