Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 assicurare piu' auto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 14:00:41  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
La mia domanda e' generica,e non specifica al duetto...

se io ho piu' auto d'epoca posso fare un'unica assicurazione che le copra tutte e spostare il contrassegno sulla macchina che in quel momento circola...tenendo ferme ovviamente le altre ??
e qual'e' la compagnia che fa' questo tipo di polizza??
Grazie per le risposte..

Nik 966 Socio DCI n.656

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 14:23:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Da quello che ho sentito dire spesso, chi ha più di un'auto d'epoca, regolarmente iscritta ASI, può assicurare le altre ad un prezzo ancora inferiore a quello già basso con cui assicura la prima.
Informati presso uno dei qualunque Club..., anche se purtroppo temo che anche su questo argomento, ognuno abbia la sua versione...
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 14:49:11  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
ciao
informati prima bene però
quando stavo vedendo di comperare una moto d'epoca per poi iscriverla alla Federazione Motociclistica Italiana, avevo visto che la Helvetia offriva copertura assicurava per gli appassionati delle auto e moto storiche tipo:
Autovetture, Motocicli e ciclomotori:
1 mezzo premio 241 euro
2 mezzi premio 254 "
3 mezzi " 270
ripeto informati prima per questo pacchetto Helvetia
a me l'aveva comunicato per telefono un club associato con la FMI

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 23/07/2007 14:50:49

skipper
Utente Attivo

Sicilia

749 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 16:25:22  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Io sono assicurato con HELVETIA e confermo quanto detto da Conan.

roberto socio DCI 776

Fastdoc
Utente Medio

Lazio

143 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 18:35:26  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Confermo il pacchetto offerto da Helvetia (rinnovata assicurazione recentemente), che comprende anche copertura per gare di regolarità e carro attrezzi.

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 20:29:13  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
sono assicurato con la Nuova Maa, pagando la somma per assicurare un'auto (100 €) ne puoi includere fino a 4, ovviamente previa iscrizione ASI...

per quanto riguarda il contrassegno, non ne ho idea...(magari te ne danno più di uno)

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:11:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Il tipo che mi disse una cosa del genere, cioè, appunto quello che ha adesso detto lele, pur essendo di Cecina, era iscritto ad un Club di Spoleto (e questo lo dico a beneficio degli amici umbri), proprio perché là pensavano a tutto loro, con le condizioni favorevoli di cui dicevo.
A differenza di altri Club, che, invece, o per eccesso di prudenza, o per semplice ignoranza della Legge, tergiversano e si rifiutano di stabilire con una Compagnia assicurativa tale convenzione.
Anche perchè, diciamo la verità, per una Compagnia assicurativa, avere molti clienti come noi è solo una bella rimessa...

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:50:07  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Come scritto in altra apposita discussione: TORO ass.ni consente il cumulo di più auto a prezzi vantaggiosissimi. Nessuna limitazione, ogni auto ha la sua polizza con suo contrassegno, si possono autorizzare fino a 4 persone per auto, c'è anche la possibilità di assicurare contro il furto secondo quotazione di Ruoteclassiche.
Es: ho assicurato la Spider e la 500, entrambe in 14a classe, la 550 anche contro il furto. Totale premio: 190 Euro. Richiesta l'iscrizione ASI, se si ha anche l'omologazione si ottiene un'ulteriore sconto del 30% sulla polizza dell'auto omologata.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 09:01:24  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
Grazie delle dritte...

Nik 966 Socio DCI n.656

ponone
Utente Medio

Veneto

277 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 14:32:28  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato
Se hai l'iscrizione AAVS, la convenzione è con L'Antonveneta Assicurazioni. 125 eu prima auto, 25 eu le successive. Max 4 guidatori

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 07:33:56  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Controlla il sito della Sara. La polizza si chiama Sara Vintage. Per due auto e il vespone ho pagato in totale circa 110 euro (+ 20 per la tessera ACI/base). Non ci sono limitazioni di sorta e ogni mezzo ha il suo contrassegno.

duettoct
Utente Attivo

Sicilia

951 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:13:39  Mostra Profilo Invia a duettoct un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Come scritto in altra apposita discussione: TORO ass.ni consente il cumulo di più auto a prezzi vantaggiosissimi. Nessuna limitazione, ogni auto ha la sua polizza con suo contrassegno, si possono autorizzare fino a 4 persone per auto, c'è anche la possibilità di assicurare contro il furto secondo quotazione di Ruoteclassiche.
Es: ho assicurato la Spider e la 500, entrambe in 14a classe, la 550 anche contro il furto. Totale premio: 190 Euro. Richiesta l'iscrizione ASI, se si ha anche l'omologazione si ottiene un'ulteriore sconto del 30% sulla polizza dell'auto omologata.

Molto interessante

Sai se e' possibile assicurare una ultratrentennale con la Toro senza iscrizione All'ASI?

Grazie

Ale

duettoct
Utente Attivo

Sicilia

951 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:15:24  Mostra Profilo Invia a duettoct un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ponone

Se hai l'iscrizione AAVS, la convenzione è con L'Antonveneta Assicurazioni. 125 eu prima auto, 25 eu le successive. Max 4 guidatori

Io ero socio AAVS ,sono persone serie ma la polizza e' pericolosa x via delle limitazione che lasciano spazio al rischio che un sinistro nn venga risarcito

Saluti

Ale

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:25:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ale, credo che la copertura a prezzi ridotti richieda obbligatoriamente la iscrizione ASI.
Per fare questo, però, basta iscriversi ad un Club qualunque...

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 21:50:50  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da duettoct

Citazione:

Molto interessante

Sai se e' possibile assicurare una ultratrentennale con la Toro senza iscrizione All'ASI?

Grazie

Ale

Non so dirti purtroppo...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 23:53:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da duettoct

Citazione:

Molto interessante

Grazie

Ale

Non so dirti purtroppo...

No, non è possibile....

Inqui Socio DCI n. 779

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000