Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: "Pranzo di fine anno" Fiuggi 2 Dicembre 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:10:17  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
si
e so che Pino ci sta lavorando
ogni settimana lo chiamo per avere notizie
un pò mi manca

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 23/10/2007 12:11:15
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:14:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Quindi adesso sta dormendo al coperto da Pino?

Finalmente un pò di calduccio...

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:17:57  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
mica lo so
fuori al piazzale ha anche una tettoia quindi dove dorme non lo so

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:20:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, di nuovo la tettoia...

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 13:28:55  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
ad averla la tettoia
nel cortile della Parrocchia la piccola dorme vicino ad un bel salice senza alcun riparo oltre alla copertina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 13:45:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, mi ricordavo che almeno la tettoia ci fosse...

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 11:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
scusate la domanda ma, non riesco a capire come mai l'ospite paghi così tanto.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 11:06:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:05:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

maybe duetto fresca di carrozzeria,maybe petroliera...chissà(devo risolvere assorbimeto di corrente sulla duetto)

Facci mettere uno staccabatteria.

Io ho risolto così.

ma assorbe in marcia,se lo stacco poi la macchina va?hihihih...ho la lancetta del voltmetro sui 10-11 volts e spia leggermete accesa...e non è l'alternatore

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Ecchilo.

Immagine:

4,35 KB

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:34:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Citazione:

Ed io? Cosa mi consigliate?

Povero Frank, come ti capisco!!!!
Ora hai il grosso problema da risolvere....
Con quale Alfa andare a Fiuggi?????

Poverino...che tristezza mi fà...

Francesco non dimenticare che Frank è uomo da mille risorse: magari è capace di caricarsele tutte su una bisarca e arrivare all'appuntamento con tutte!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:37:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

ad averla la tettoia
nel cortile della Parrocchia la piccola dorme vicino ad un bel salice senza alcun riparo oltre alla copertina

Povera piccola...

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 23:07:21  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

Puo' sembrar tanto,ma considerata anche la location cio' equivale al costo vivo che la struttura richiede.

Purtroppo non sempre il club puo' permettersi di offrire una partecipazione gratuita' per meta' equipaggio,come accaduto sovente in passato.Spesso bisogna fare i conti con il bilancio,che comunque in ogni caso favorisce sempre e cmq i singoli soci in regola con l' iscrizione annuale.
Da tempo inoltre il DuettoClubItalia osserva una politica sociale tesa ad ottenere piu' iscrizioni spontanee e fortemente volute,in quanto pregne di volonta' di appartenere al nostro club,piuttosto che fare incetta di adesioni da parte di soggetti(pur rispettabili)a caccia esclusivamente di polizze assicurative a prezzi vantaggiosi,ma poco inclini a socializzare con il cosiddetto ZOCCOLO DURO del club.Non a caso,pur avendone la possibilita',almeno per ora abbiamo rinunciato ad una nuova convenzione con un altra compagnia assicurativa che avrebbe garantito sicuramente maggiori entrate.
Sono convinto che tale politica non puo' che favorire i rapporti interpersonali tra gli appassionati Duettisti,magari a scapito di notevoli entrate economiche in meno,ma a tutto vantaggio della qualita'dei frequentatori del CLUB.
Per anni,oltre ad occuparmi di consulenza di restauro,ho provveduto alle icrizioni di molti neo Duettisti,che dopo i convenevoli di rito,le domande e le perplessita' piu' frequenti sulle problematiche del Duetto,saldata la quota associativa e ottenuta la dichiarazione di appartenenza per la compagnia assicurativa,puntualmente sparivano per tutto l'anno,per poi ripresentarsi nel migliore dei casi alla scadenza della polizza,e nel peggiore al pranzo di fine anno,gratuito per i soci e per l'ospite.Un po' triste no?
Per fortuna c'e' un rovescio della medaglia,e mi riferisco ai vari e graditissimi nuovi arrivi, FRANK,CFRANSV,RICORDI,CONAN etc.etc.(scusatemi,non posso nominarvi tutti)che pur non avendo bisogno di una polizza,in quanto possedendo DUETTO ultraventennali possono farla in qulasiasi altro club o registro,dove magari poi sono gia' iscritti da tempo e al quale versano un ulteriore quota,ebbene hanno deciso di contribuire non solo frequentando il Forum o i vari raduni ufficiali,ma anche economicamente.Considerando i tempi di magra che corriamo in tutti i settori,credo che tale comportamento sia piu' che mai da elogiare e da esempio per tutti.In sintesi,meglio pochi ma buoni.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 23:23:02  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

si
e so che Pino ci sta lavorando
ogni settimana lo chiamo per avere notizie
un pò mi manca

L'ho vista ieri... stava bene

PLINUS
Utente Medio

Lazio

422 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 06:16:42  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Ecco il primo intervento del neo eletto DIRETTORE: ottime considerazioni e auguri per il nuovo e meritatissimo incarico.
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000