Piccolo OT. Intanto stamattina, in previsione dell'inattività del fine settimana, ho fatto sgranchire le ruote al GT ed in un vecchio ricambista ho trovato quattro belle Golden Lodge 2HL in scatolina Alfa Romeo a 15 euro!!!! Il bello è che per terra, in un angolo, aveva una montagna di confezioni di spazzole per tergicristallo, tra le quali ho trovato due serie (ancora sigillate in blister) per GT e 1750, della Marelli, cromate. ME LE HA REGALATE!!!! Purtroppo non c'era altro di "appetibile". Ovviamente ho chiesto se aveva altre candele disponibili e mi ha detto che avrebbe cercato nel suo deposito. Le ho prenotate tutte a scatola chiusa. In base al numero (ove fossero disponibili e fatta la mia scorta personale) le metterò a disposizione degli amici a puro prezzo di costo che penso sarà inferiore dato il numero (si parla di 4-500 candele!!!!!!!).
Ammazza che pranzo rega',se semo magnato tutto in un hotel da favola e tra l'altro amio festeggiato il Duettista 2008 nella persona di Francesco di napoli e Melania con la seg. motivazione : Francesco è nu babbà e Melania l'ha da supportà . Premiati anche e con le motivazioni più azzeccate che mai :Franco Forlani ,il Faberone ,Francesco di napoli (ancora e sempre lui ),I Roberti ( Skipper e Bebone ) e il grande Motogigio . L'anno scorso dicemmo che sarebbe stato difficile superare quella manifestazione ,l'abbiamo surclassata anche senza la presenza di numerosi amici di cui abbiamo sentito la mancanza ,ma superarci il prossimo anno sarà veramente dura e qui parte l'invito a tutti noi .
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Modificato da - Mauro.m in data 02/12/2007 21:01:29
Mamma mia che magnata me so abbottato come 'n ranocchia. tanti amici tanto onore W il Duetto Club Italia . Mauro ha descritto la giornata in maniera favolosa con poche righe. risaluto!!! amici semo grandi
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 08/12/2007 00:46:17
Gran bella giornata Tanti amici , tante risate ma sopratutto una grande passione che ci unisce Un plauso al Presidente e Luciano per l'organizzazione perfetta e posto di vera classe Un bravo a Giampaolo (Autodelta ) per aver fatto rinascere "Duettiamo" e Congratulazioni a Francesco di napoli per il trofeo "duettista dell'anno" Un saluto a tutti voi ed un grazie a Frank per la dedica posta sul mio libro Vi posto alcune foto e ....a presto Mauro
Immagine: 72,17 KB
Immagine: 68,32 KB
Immagine: 62,4 KB
Immagine: 68,21 KB
Immagine: 71,5 KB
Immagine: 61,02 KB
Immagine: 71,69 KB
Immagine: 66,44 KB
Immagine: 70,09 KB
Immagine: 72,24 KB
Immagine: 66,05 KB
Immagine: 65,32 KB
Immagine: 73,26 KB
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB
Ottimo il pranzo, ottima l'organizzazione e bravissimi gli organizzatori, sempre come al solito interessanti gli scambi di opinioni sui nostri duetto, belli i premi e meritati dai riceventi, divertente il giro sul circuito Isam. E' stato possibile conoscere di persona amici del forum noti solo per il nick name ...poi è stato possibile avere la preziosa dedica di Frank sul suo libro e infine ma non ultimo sono diventato il socio n.800
Gran bella giornata davvero, e anche il pranzo e' stato squisito e abbondante .
Mi dispiace che alla fine non sono riuscito a salutare tutti, sia perche' ha iniziato a diluviare, sia perche' sono dovuto scappare via di corsa per impellenti motivazioni "fisiologiche" .
Ancora un grande imboccallupo a Mauro M. e ad Autodelta per le iniziative del merchandising e del "Duettiamo", rispettivamente, che gli costeranno non poca fatica!
..................grazie al DCI per l'opportunita' che ci da ogni volta di incontrare tutti gli amici vicini e lontani.A MagniMax che ogni anno ci sorprende con nuove location sempre piu' di classe.
Ed alle mie fantastiche Alfa che mi hanno permesso di essere premiato come socio onnipresente.
...........qualcuno mi ha chiamato ''kilometrissimo''......come il famoso modello italo-nipponico
Ragazzi che emozioni; ogni volta che Vi incontro è così; la gioia di vedervi è grandissima ed è superata come intensità solo dal dolore di quando ci separiamo. Sono felice di appartenere a questa famiglia felice, fatta di passione, ma anche (e sopratutto) di sincere e forti amicizie. L'incontro non è descrivibile con le parole, perchè queste sarebbero in ogni caso riduttive. Un grande ringraziamento al nostro Presidente perchè ha saputo creare i presupposti (e mantenerli nel tempo) di una così affiatata compagine. Lo splendore dell'evento è stato purtroppo offuscato da alcuni loschi figuri che rovistavano bramosi nei bagagliai di due Giulie...
Ora sono troppo stanco e felice. Alcuni scatti a domani.
P.S. Agli amici che non hanno potuto (o voluto) partecipare: che vi siete persi!!!!
PP.SS. Sul circuito ISAM tre vetture non identificate (Giulia grigio indaco, 75 3.0 Busso e Duino IV serie Giallo) hanno fatto numeri davvero notevoli, nonostante fosse stato detto che si trattava solo di una passeggiata. Saida ha saputo come al solito tenere il passo con l'usuale stile e perizia che la contraddistingue.