Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: "Pranzo di fine anno" Fiuggi 2 Dicembre 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 12:53:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Bene, Bene.....complimenti a Francesco di Napoli, neoeletto, e a tutti gli altri premiati !!!!
Che schifo stare a casa !!!!!!!!!!!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 12:53:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Frank, fattelo dire: meritavi un premio anche te...!
Almeno secondo la mia modesta opinione.

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 12:57:08  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Ragazzi che spasso quando l'acquila ha cominciato a strilla" ahh matto fammi scendere" e gli ho risposto guarda le atre stanno tranquille . 'n be non potete immaginare quando sono arrivato alla fine del giretto quello che mi ha detto "HAAA tutte tranquille ééé "

Immagine:

29,03 KB

Immagine:

47,4 KB
FRank questa e la tutina

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 13:13:31  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Un caro saluto a tutti,
causa impegni familiari non mi è stato possibile esserci e , come sempre, mi dispiace tantissimo.

Sapevo di alcune iniziative (come Duettiamo), ma sono molto felice di leggere l'apprezzamento di altri soci per l'idea. Un abbraccio per complimentarmi con Francesco (premio meritatissimo) ed un arrivederci a presto..a tutti!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 13:35:20  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

I loschi individui impegnati in contrattazioni degne della borsa nera.

Immagine:

74,18 KB

E Babbo Natale per qualcuno è già arrivato (notate la facchia birichina e soddisfatta del fortunato):

Il tutto è stato possibile grazie alla cortesia di Turborosso (che non nè potuto venire per impedimenti manuali) che me li ha trovati sulla piazza di Napoli e di Francesco che me li ha portati a Fiuggi.

SOCIO N. 800

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 13:46:03  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
un saluto al nuovo duettista dell'anno! un ringraziamento al nostro presidente per aver organizzato un pranzo eccellente in un posto da favola e per averci dato la possibilità di divertirci in pista nel pomeriggio

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 14:05:47  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Che splendida giornata! Che neanche il tempo grigiognolo è riuscito a sciupare! Bellissimo posto, ottimo pranzo, il piacere di ritrovare molti componenti della mia "famiglia" e, zuccherino finale, tre giri in pista anche se, purtroppo, fatti con il Volvone (che però ha fatto il suo dovere... )!

I complimenti vanno a tutti: in primis a Francescone nostro che, ormai Duettista dell'Anno, è riuscito a scrollarsi di dosso l'appellativo di Bludiesel (altrimenti col piffero che lo premiavano... ), poi a tutti gli altri premiati (gran bella squadra), poi ancora a Mauro.m, designato ormai ufficialmente per la carica di "Vucumprà" (chi meglio di lui... ), poi ancora ancora ad Autodelta per il numero zero di Duettiamo e per quelli che verranno (ho dato un'occhiata; bravo, buon lavoro! ) poi ancora ancora ancora allo staff dirigenziale (Massimiliano e Luciano) per l'ottima organizzazione: siamo stati davvero bene! E poi, ancora ancora ancora ancora al vero Presidente Alessandro per essere riuscito a surclassare e togliere la parola in continuazione a Magniflex ormai uscente...

Infine, anche se posso sembrare ripetitivo, voglio ribadire quanto detto da Frank: grande gioia nel vedervi tutti, più grande la tristezza nel dovervi salutare...

PS: Grazie Frank per la dedica personalizzata!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 14:08:47  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
PS: A presto le foto!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 14:28:49  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Evvai...!

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:17:24  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Ragà, ancora una volta un raduno eccellente.
E' stata una giornata piena di emozioni, mai mi sarei sognato di essere il DUETTISTA DELL'ANNO e non nascondo che è stata dura trattenere l'emozione, quando il Magniflex ha pronunciato il mio nome.
Grazie di cuore a tutti.

socio n. 727

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Come al solito avete trascorso una bella giornata, e col post rendete ben partecipi tutti gli assenti; inserite anche qualche foto dei giri in circuito?
Complimenti a tutti i premiati e ovviamente a Francesco!!!
Ora devi festeggiare localmente con gli altri amici che mancavano

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
congratulazioni caro franc.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 16:40:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Un plauso a tutti e ovviamente complimenti a Francesco...purtroppo per impegni familiari non sono potuto essere dei vostri...sinceramente mi è dispiaciuto tantissimo. Sarà per la prossima.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Rosico... rosico.....

E non sei l'unico!
Ma sono contento che molti amici in comune abbiano potuto incontrarsi e passare un meraviglioso momento a tavola.
E complimenti a tutti i premiati, Francesco in primis

.........7-8 brindisi erano alla tua salute

Luigi

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Commosso, ringrazio

Loud pipes save lifes
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000