......Francescodinapoli....duettista dell'anno.......... un riferimento per tutti noi campani, sempre disponibile, sempre attento, sempre unico, sempre un AMICO. Grazie a Ricordi che ci ha fatto compagnia la mattina di Sabato e Plinus che ci ha fatto fare un grandissimo giro a Roma al pomeriggio,a skipper che ci ha riaccompagnati all'hotel (io e Francescomacario eravamo stivati nel cassone del suo gippone) Unico rammarico della giornata e' stata l'assenza dei soci storici. Un plauso a chi e' venuto da lontano,J-L dalla Svizzera col duetto giallo (giumenta di stoccarda)ora piu' pimpante che maie Roberto(skipper)e Valeria da Catania via terra anche se col gippone.
Complimenti a tutti; ai premiati, all'organizzazione, ai partecipanti tutti.
Dai vostri commenti trapela al di qua del video quanto siete stati bene ben oltre l'ottima mangiata, i premi ecc..... E non poteva essere altrimenti.
Foto dalla pista? Dai......sono curioso......
Chi ha vinto?
Qui in terra di Gran Bretagna ci siamo consolati con un altro evento...... .....finalmente ieri e' stato possibile il CASTO incontro con la Tweety in quel di Londra!!! Visto che eravate di turno con il grande evento mi sono consolato con un bel ristorante italiano.......
.......anche perche' mi sa che so' dimagrito un paio di chili....
Frank, a riguardo del tuo (ben accettato OT) mi prenoto anche io per le candele in scatola Alfa. Dimmi tu la quantita' in relazione alle esigenze degli altri.
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Mamma mia che giornata!!! Ora che ci penso neanche mi ero accorto del tempo grigiognolo Dire altre parole mi sembra retorico ma ci provo: ringrazio in primis tutti quelli che nel giro di 15-20 giorni hanno dovuto scrivere un articolo per la realizzazione del numero zero di DUETTIAMO, ringrazio voi tutti per le splendide parole che avete espresso a riguardo ma io le rigiro a voi stessi perchè se non ci fosse stato questo lavoro di gruppo nulla avremmo fatto. Ringrazio il Magnifico e Lucky perchè il tutto è reso possibile dal lavoro che dedicano a noi ogni qual volta che ci incontriamo e ieri abbiamo battuto ogni limite in termini di classe e buon gusto in merito al posto. Un sincero "te lo sei meritato" lo esprimo a Francesco perchè già quando aveva ricevuto il premio precedente lo vedevo come il favorito e difatti la sua dedizione e la sua presenza assidua (sempre in coppia) lo hanno ricompensato. Un ringraziamento in particolare va, lasciatemelo dire, alla mia ragazza, Marzia che oltre a sopportarmi (e non è poco) ha lavorato alla grafica del numero zero di Duettiamo. Lei ha assorbito tutte le mie ansie e tristezze a seconda dei numerevoli ostacoli incontrati. E visto il risultato finale il merito è anche suo.
Metterò anche io le (poche) foto appena possibile.
Qualche altro scatto dal circuito. Foto durante i giri non erano possibili: primo perchè era buio e secondo perchè tutti erano impegnati in ben altro...
mamma mia,non aver una machina decente per venire mi ha fortemente scosso...un bel pomeriggio a casa, ma il prossimo raduno torna la freccia nera come nuova...domani forse la ritiro
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
ci si proverà se risco a capire come mai nn ricarica la batteria...non mi va di rimanere a piedi nella bufera hihi
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Citazione:Messaggio inserito da turborosso ..................................... Ora devi festeggiare localmente con gli altri amici che mancavano
Corrà è il minimo che possa fare, Come già detto in Hotel nel corso della premiazione, questo trofeo è di tutti gli amici duettisti campani, perchè siamo una grande squadra. In settimana ci metteremo daccordo per andare a cena da qualche parte.
Come sempre una bellissima giornata in compagnia dei vecchi e nuovi amici!!! Complimenti a tutti i premiati ed in particolare ai carissimi Francesco & Melania (sit' gruoss!!). In bocca al lupo a Giampaolo e Mauro per gli incarichi affidati che sono sicuro, con la collaborazione di tutti noi, onoreranno nel migliore dei modi. Un abbraccio Enzo