secondo la legge delle probabilità sarò io...sicurissimo...hahaha
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Ho espresso solo un auspicio. Sinceramente devo dire che non conosco i requisiti richiesti ai candidati per diventare il Duettista dell'Anno. Quindi, aldilà delle regole, vado a buon senso e, valutando quello che ha realizzato Frank nell'anno che sta volgendo a completamento, non posso non pensarci come ad una sorta di consacrazione: creatore del topic sicuramente a più alta densità di partecipazione da parte di tutto il forum (mi riferisco ovviamente al restuaro del duetto); organizzatore di uno dei raduni più riusciti in assoluto, pur non avendo avuto ancora esperienza diretta al riguardo; infine (si fa per dire), addirittura autore di un libro di memorie alfistiche che verrà presentato e pubblicato. Insomma, dovessi votare io, non avrei ombra di dubbio.
Ragazzi, non esagerate, vi prego. Il mio più grande riconoscimento è solo quello di avere la vostra stima ed amicizia; e se ciò non fosse possibile, mi basta solo stare in mezzo a voi. Nient'altro, credetemi.
Frank, ok, ma stavolta stavamo parlando di una cosa ben precisa, cioè il Premio che il Club assegna ogni anno... La mia analisi, in questo caso, non è emotiva ma lucida e razionale.
Modificato da - moroclass in data 21/09/2007 11:58:08