Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 ingresso audio autoradio anni 70
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 15:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ma secondo voi e' possibile creare un ingresso audio con jach mono o stereo in modo da poter collegare un mp3 o lettore cd.La radio mi piace esteticamente e funziona bene ,ma ha solo AM

Immagine:

68,81 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 15:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

P.S.....ma ccome si smonta ,prima che faccio danni??
Immagine:

68,79 KB

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 16:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Motogigio, io lascerei la radio così com'è, prenderei un bel lettore mp3, un amplificatorino da 40 W e farei un impianto a parte, magari con un telecomando in modo che non si vedano "modernità" in giro....

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 16:40:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mg, prova ad estrarre le manopole e le rondelle. Forse sotto ci sono dei dadi schiacchiati esagonali che fissano la radio al cruscotto.
Poi lo dovresti estrarre da dietro...

afchatman
Utente Attivo

Lazio

914 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 17:57:19  Mostra Profilo Invia a afchatman un Messaggio Privato
ciao a tutti

questa, costo a parte, è na figata

http://www.mybecker.com/beckerCms/www_root/ar03/templates/Ar03ProductMain.jsp?language=It&organisation=005&navSeq=219

a presto

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 V6

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 18:27:04  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Gigio, sono d'accordo con Beppe; sul Duetto ho lasciato la Voxon Melody al suo posto e ho disattivato i contattida sotto la plancia.
Sotto la plancia, lato passeggero, ho montato una nuova autoradio con telecomando.
1) non si vede
2) con il telecomando anche quando guidi la puoi comandare
3) ha una sensibilita' ed una ricezione maggiore
4) ha un ingresso jeck anteriore dove posso metere un ipod
5) ho collegato un subwofer Pioneer, che sta tra il sedile del passeggero e la panchetta posteriore (invisibile)
e sento info e musica alla grande, anche in autostrada, con paravento alzato.
Un giorno ero fermo da un negozio di ricambi auto e dall'esterno usavo il telecomando; dei giovani sono rimasti scioccati a vedere che "comandavo una vecchia Melody con telecomando"!!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 21:18:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
MG, scusa ma quel condotto sotto al tachimetro proprio non potrebbe essere coperto in qualche modo...?

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 21:27:27  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

MG, scusa ma quel condotto sotto al tachimetro proprio non potrebbe essere coperto in qualche modo...?

quando ci mettiamo siamo veramente dei rompicazzi!!!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 22:19:06  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Gigio,togliere quella radio e' un sacrilegio.Sulle berline d'epoca c'e' tanto posto per nascondere un moderno apparecchio dotato di telecomando.Io l'ho sempre fatto sulle Duetto d'epoca,ma anche sui Gt,Sicuramente entra nel cassettino portaoggetti ma anche sotto la plancia.Cmq per smontarla devi tirare le due manopole principali e svitare i due dadi fini che la ancorano alla plancia......ma non farlo

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 23:03:07  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Immagine:

68,79 KB

se ti interessa conosco un ricambista a roma che vende la mascherna per la radio (copri fori), nuova in acciao con logo alfa, originale per la giulia. 12 euro. Ne aveva ancora 2.

..scusa ma il volante della giulia è in legno o finto legno?

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 02/08/2007 23:04:26

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 00:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
scusate non mi sono espresso bene.Dunque voglio lasciare la radio che ho e collegarvi una fonte esterna anche se ha pochi watt riuscira' sicuramente ad amplificare un segnale.Chiedevo quindi se sapete come fare per creare un ingresso audio alla radio che gia' ho.

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 00:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da afchatman

ciao a tutti

questa, costo a parte, è na figata

http://www.mybecker.com/beckerCms/www_root/ar03/templates/Ar03ProductMain.jsp?language=It&organisation=005&navSeq=219

a presto

molto bella ma quanto costa?

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 00:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

magari lo accorcio un po'

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 00:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:

[b]

se ti interessa conosco un ricambista a roma che vende la mascherna per la radio (copri fori), nuova in acciao con logo alfa, originale per la giulia. 12 euro. Ne aveva ancora 2.

..scusa ma il volante della giulia è in legno o finto legno?

grazie ma mi ero espresso male ,cioe' intendo tenere la mia autoradio e collegarci un mp3.Comunque lo sterzo e plastica

Luigi

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 08:24:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
quando ci mettiamo siamo veramente dei rompicazzi!!!!!

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 08:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Citazione:

scusate non mi sono espresso bene.Dunque voglio lasciare la radio che ho e collegarvi una fonte esterna anche se ha pochi watt riuscira' sicuramente ad amplificare un segnale.Chiedevo quindi se sapete come fare per creare un ingresso audio alla radio che gia' ho.

Ahn!!! Dovresti "aprire" l'autoradio, individuare l'amplificatore interno, saldare i fili del jack femmina in "entrata" a questo amplificatore (in modo che il segnale che entra venga amplificato per poi essere trasmesso alle casse). E poi entrare con un ipod al jack femmina...ma...io non lo farei mai!!!

Vuoi mettere quello che ti ha suggerito Canaro...comandare un Voxon con il telecomando!!! grande Renzo!!!
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 4,83 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000