Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 la solita domanda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 08:20:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Per lo spinotto ... boh! Anche la mia ne ha alcuni a destra e a manca che non sono collegati a nulla, ma francamente non mi sono mai posto il problema, e sino a quando tutto funziona, non sto certo lì a metterci le mani col rischio di far danni. Questione di filosofia di vita essenzialista tipica dell'uomo di sesso maschile

Tutto è nato da qui...
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 14:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Semplicemente ho consigliato a Tweety di non toccare nulla e di non indagare su cavi a sbalzo e prese che non sono attaccate a nulla. Se tutto funziona, perchè spaccarsi la testa e perdere il sonno? Semplice questione di filosofia di vita essenzialista tipica dell'uomo di sesso maschile

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 14:50:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, io, però, apprezzo molto anche lo spirito di ricerca, mosso dalla semplice curiosità.
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000