Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Rifaranno anche il marchio ALFA ROMEO ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 19:13:59  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
questi sò capaci dè fà qualsiasi cosa , speriamo di NO !

2000 CT UNIFICATO 1982
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 19:36:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Mi rifiuto anche solo di pensare ad una barbarie del genere; io che mi farei fare anche le lenzuola col marchio storico gigante.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 01/09/2007 19:37:34

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 23:46:55  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

...io che mi farei fare anche le lenzuola col marchio storico gigante.

Chissà perché non mi è difficile crederlo...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 11:57:44  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
io sto ancora soffrendo perchè hanno tolto "milano" dal simbolo, figuriamoci se lo cambiassero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 21:37:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Bhè bisogna pensarci perchè dopo Fiat (che è carino) Lancia (che fa skifo pure ai cani).... come dice il proverbio non c'è 2 senza 3!

Inoltre ho sentito una voce che riprenderanno il marchio Innocenti per una gamma di auto a basso costo!
E io aggiungo "Autobianchi" proprio se lo sono dimenticati

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 00:44:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
ma tanto i lancisti (tra cui me) ci son abituati alle porcate fiat...dopo il tentato lancicidio del 2003(la volevan chiudere) ci mancava pure quella .....roba.....al posto dello scudo lancia...pure la lancia hanno tolto....maledetti

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 10:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Non posso che darti ragione.

Immagine:

4,35 KB

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 22:06:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lele

io sto ancora soffrendo perchè hanno tolto "milano" dal simbolo, figuriamoci se lo cambiassero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch'io soffro...da quando le alfa vengo prodotte a Pomigliano D'Arco avrebbero dovuto inserire al posto di Milano.....Pumm'iane d'Arco

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 01:15:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Citazione:

Anch'io soffro...da quando le alfa vengo prodotte a Pomigliano D'Arco avrebbero dovuto inserire al posto di Milano.....Pumm'iane d'Arco

osservazione fina e astuta

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 09:47:16  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 17:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 17:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Citazione:

Citazione:

osservazione fina e astuta

...grazie ...e' la mia.Come toto' e Peppino ..io dettavo e Francesco scriveva

Luigi

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 18:10:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
E allora...

Punto! Due Punti!!!!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 18:40:22  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 19:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
....abundantis abundanzia.....senno poi dicono che noi siamo avari

Luigi
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000