Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Rifaranno anche il marchio ALFA ROMEO ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 01:36:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

ma tanto i lancisti (tra cui me) ci son abituati alle porcate fiat...dopo il tentato lancicidio del 2003(la volevan chiudere) ci mancava pure quella .....roba.....al posto dello scudo lancia...pure la lancia hanno tolto....maledetti

Filippo che Ypsilon e Musa sono Lancia ???
Infondo mica è tanto sbagliato... hanno creato un nuovo marchio fashion per nuove auto che di Lancia non hanno neanche..... lo stemma, appunto!

Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 09:09:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
E te pareva...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 10:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

È veramente uno scandalo.

Immagine:

4,35 KB

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 10:15:18  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Anche a me non piace per nulla il nuovo marchietto Lancia, non dovevano cambiarlo, non ha senso, così come l'ultima versione del marchietto fiat non mi piace, il marchio blu con la corona di allora ha un senso e una storia, questo non ce n'ha!

Il marchi Alfa è troppo legato a una storia, non credo lo cambieranno mai!

Sul fatto che Ypsilon e Musa non siano lancia ma fiat, vi ricordo che è dalla Beta che le Lancia sono Fiat, ma non per questo Lancia non ha avuto auto di grande spessore e livello come Thema, o Delta, e le stesse Y o Ypsilon non sono da sottovalutare!

Non mi va assolutamente che lancia Latiti nel settore che più gli si addice, ossia quello delle macchinone lussuose e belle!

La Thesis in famiglia ne abbiamo avuta una, macchina fantastica con interni che se li sognano in molti e che va benone, ma.....ha una linea che non c'è, manca proprio!!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:45:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Tanto per rinfrescare la memoria:

Immagine:

68,04 KB

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:47:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
E se tanto si azzardano a toccare il marchio (pur stilizzato ed aggiornato), propongo una marcia su Torino, con tanto di Alfa, bandiere e striscioni!!!!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 21/09/2007 11:48:09

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 12:26:15  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Non penso lo faranno mai, credo che il marchio rimanga com'è!

Sarebbe come ritoccare quello della Ferrari!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 12:39:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ci mancherebbe, dai...

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:17:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

[quote]
Filippo che Ypsilon e Musa sono Lancia ???
Infondo mica è tanto sbagliato... hanno creato un nuovo marchio fashion per nuove auto che di Lancia non hanno neanche..... lo stemma, appunto!

bhe è più Lancia la Thesis che Alfa la 166...io trovo molto elegante e rifinito il nuovo corso Lancia, tra Musa e Idea si sente proprio un'altra aria all'interno...se poi mi intendi la Ypsilon momo design son DUCK CORDO con te, ma la Ypsilon in se e per se è Lancia,come la thesis, certo devi adeguare i termini di paragone...non si può assulutamente paragnare i materiali anni 60 con quelli moderni, ma non lo puoi fare con NESSUNA macchina, un interno in pelle Mercedes moderno confrontato con un interno di una 280SE sembra cartone...
anche la nuova delta hpe secondo me è molto Lancia

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
sempre meglio della fiat.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 14:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Ci vuole poco.

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000