ma tanto i lancisti (tra cui me) ci son abituati alle porcate fiat...dopo il tentato lancicidio del 2003(la volevan chiudere) ci mancava pure quella .....roba.....al posto dello scudo lancia...pure la lancia hanno tolto....maledetti
Filippo che Ypsilon e Musa sono Lancia ??? Infondo mica è tanto sbagliato... hanno creato un nuovo marchio fashion per nuove auto che di Lancia non hanno neanche..... lo stemma, appunto!
Anche a me non piace per nulla il nuovo marchietto Lancia, non dovevano cambiarlo, non ha senso, così come l'ultima versione del marchietto fiat non mi piace, il marchio blu con la corona di allora ha un senso e una storia, questo non ce n'ha!
Il marchi Alfa è troppo legato a una storia, non credo lo cambieranno mai!
Sul fatto che Ypsilon e Musa non siano lancia ma fiat, vi ricordo che è dalla Beta che le Lancia sono Fiat, ma non per questo Lancia non ha avuto auto di grande spessore e livello come Thema, o Delta, e le stesse Y o Ypsilon non sono da sottovalutare!
Non mi va assolutamente che lancia Latiti nel settore che più gli si addice, ossia quello delle macchinone lussuose e belle!
La Thesis in famiglia ne abbiamo avuta una, macchina fantastica con interni che se li sognano in molti e che va benone, ma.....ha una linea che non c'è, manca proprio!!!!!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
E se tanto si azzardano a toccare il marchio (pur stilizzato ed aggiornato), propongo una marcia su Torino, con tanto di Alfa, bandiere e striscioni!!!!
[quote] Filippo che Ypsilon e Musa sono Lancia ??? Infondo mica è tanto sbagliato... hanno creato un nuovo marchio fashion per nuove auto che di Lancia non hanno neanche..... lo stemma, appunto!
bhe è più Lancia la Thesis che Alfa la 166...io trovo molto elegante e rifinito il nuovo corso Lancia, tra Musa e Idea si sente proprio un'altra aria all'interno...se poi mi intendi la Ypsilon momo design son DUCK CORDO con te, ma la Ypsilon in se e per se è Lancia,come la thesis, certo devi adeguare i termini di paragone...non si può assulutamente paragnare i materiali anni 60 con quelli moderni, ma non lo puoi fare con NESSUNA macchina, un interno in pelle Mercedes moderno confrontato con un interno di una 280SE sembra cartone... anche la nuova delta hpe secondo me è molto Lancia
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima