vorrei lanciare un l'idea di un bel raduno ai casteli Romani, naturalmente se il presidente è d'accordo magari con un aiuto da parte di luciano e altri membri del club . per esempio, lago di Albano. magari parlando con le autorita per permessi vari' ho amici degli amici al quale faro un'offerta che non possono rifiutare . allora che vogliamo fare "iniziare?" INIZIAMO! il progamma di massima domenica 28 ottobre ore 9/9.30 Incontro con i partecipanti lago di albano parcheggio ritorante la Perla 10.30 partenza per Albano visita guidata alla città con escursione alla grande cisterna 11.30/12 passeggiata con possibilità di parcheggio nella piazza del comune Per il pranzo si ritorna al ristorante la perla il costo compresa visita guidata e pranzo circa 45 euro
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in Data 29/10/2007 12:54:08
Armando qui si vedranno le tue capacità organizzative. sarai all'altezza di Bebo o Frank?
Carlo farò del mio meglio , comunque dato che è la prima volta che mi cimento in un'avventura del genere senza avere acuna esperienza gradirei un pò di aiuto. si anche il tuo e naturalmente da tutti.
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Avete ragione tutti e due. Ieri sera ho scorrazzato alla grandissima per la città deserta con la 1750, con mia moglie ed i miei cognati; altri amici occupavano una grintosa crukka che ho bastonato di santa ragione. Una vera goduria.