Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 " la via dei laghi" dom 28 otto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 22:05:36  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Grande Trombyboy.Sono anni che mi batto per l'abolizione dell'H.top ed il divieto di frangiventoRoba da Miatisti.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

Modificato da - luciano in data 18/09/2007 22:06:10
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 23:16:38  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
questa foto è del 16 dicembre 2006, sta' tra i post dello scorso anno nella discussione del sabato al Fungo

concordo in pieno sul frangivento, sul tettino rigido parzialmente, l'ho comperato perchè è un accessorio originale e aumenta il valore della macchina, ho provato a montarlo dopo averlo restaurato, per la curiosita' ma anche per la soddisfazione di verdere come ci stava, probabilmente non lo faro' piu'

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 23:36:45  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TROMBYBOY

Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Si apre a Marzo e si chiude a Novembre.

Non sono d'accordo....
...Si apre a gennaio e si chiude a dicembre con i seguenti accorgimenti:
1) d'inverno riscaldamento a stecca, giacca a vento e berretto con le orecchie
2) d'estate si esce al mattino presto o alla sera.

P.S. sulla TROMBYCAR non saranno mai applicati due accessori:
Hardtop: le giornate con il cielo più bello sono d'inverno
Frangivento: il vento fa la differenza tra una SPIDER come le nostre e una spider come quelle moderne in cui, tra parabrezza tipo vetrina e frangivento sembra di essere in una berlina con il tetto apribile!

concordo pienamente

SOCIO N. 800

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 01:17:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Io invece metto l'HT all'incirca il primo di novembre e lo tolgo verso il 25 di Aprile.
Da noi l'inverno è molto rigido, non come a Roma o meglio ancora come nel Meridione, quindi è molto sconsigliato scappotare con quelle lame di freddo gelido.
Poi l'HT non solo è bello, ma trasforma il Duetto in un bellissimo Coupè!
E' un pò come avere due auto (bellissime)
Senza dimenticare la funzione principale dell'HT che è quella di preservare la cappottina e sopratutto il lunotto (Iskandar docet)

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:29:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Sono anni che mi batto per l'abolizione dell'H.top ed il divieto di frangivento

Hai la mia adesione...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:31:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Io apro d'inverno...d'estate fà troppo caldo

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:43:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
il vento fa la differenza tra una SPIDER come le nostre e una spider come quelle moderne

Verissimo...!!!
Ben venga il vento...! Sennò una spider si ridurrebbe ad una macchina a cui manca il tettino e basta.
Come quelle carrette moderne...
L'altra sera su Sky c'era la presentazione della Eos spider (non mi ricordo su quale programma). A parte la solita magia alla Silvan, che trasforma una coupè in spider tramite quell'odioso congegno elettrico che nulla ha a che vedere col concetto di spider (ma sorvoliamo, sennò mi imbufalisco...), c'era il tipo a bordo che la provava, che, a tetto aperto non aveva un capello mosso. Eppure viaggiava veloce (sulle strade della Grecia...).
Ovviamente alle sue spalle un vistoso frangivento...
Ma così che senso ha...???!!!
Adesso anche il controllo elettronico della circolazione d'aria...???!!!

Modificato da - moroclass in data 19/09/2007 08:49:06

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 11:50:09  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Non stiamo andando un pò OT?

Immagine:

27,69 KB

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:05:10  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Appoggio in pieno quello che dice mio fratello Autodelta.

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:07:05  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Hai pienamente ragione Moro

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:11:38  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Comunque come diceva la mia povera nonna: "una buona vecchiaia si prepara con una buona gioventù". Ho l'impressione che voi romani fate un pò gli sborroni d'inverno, ma fra qualche anno andrete tutti dalla fisioterapista magari cinese!!

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:19:11  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Ci potrei essere anche io quasi sicuramente. Fatemi sapere se fate la manifestazione. Buona organizzazione!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:22:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
fra qualche anno andrete tutti dalla fisioterapista magari cinese!!

Hanno calcolato tutto...

DANIELEROMA
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 16:29:52  Mostra Profilo Invia a DANIELEROMA un Messaggio Privato
Scusate ma questo non era il topic sull'evento "Via dei laghi" organizzato da Armando???
Novita' Armando?

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 16:54:34  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
per fortuna siamo ancora in democrazia
e c'è la libertà di scappottare, mettere hard top, togliere hard top, dotarsi di frangivento comprato o fai da te, ecc. ecc.

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 19/09/2007 16:56:05
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000