Citazione:per fortuna siamo ancora in democrazia e c'è la libertà di scappottare, mettere hard top, togliere hard top, dotarsi di frangivento comprato o fai da te, ecc. ecc.
Conan mi sembra che il messaggio che veicoli sia in un posto diciamo non consono
Moro mi sembra che il messaggio che veicoli sia in un posto diciamo non consono!!!!! Tanti altri...."sembra che il messaggio che veicoli sia in un posto diciamo non consono"!!!!! va bene, Conan??????
Conan mi sembra che il messaggio che veicoli sia in un posto diciamo non consono
Moro mi sembra che il messaggio che veicoli sia in un posto diciamo non consono!!!!! Tanti altri...."sembra che il messaggio che veicoli sia in un posto diciamo non consono"!!!!! va bene, Conan??????
va bè lasciamo perdere, entro quì con piacere per fare due chiacchiere tutto quì, hanno iniziato altri a parlare di HT frangivento ecc, e poi alla fine .... va bè pazienza il mio periodo no continua scusate se infastidisco
ragazzi l'evento via dei laghi dovra essere rimandato per il monento il motivo banale è che lo stesso giorno e stato organiza un raduno dal classic car dei castelli. la data per il momento non è stata ancora decisa debbo sentire luciano comunque sarete costantemente aggiornati scusate per il disguido
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce